Programmi TV

Carlotta Mantovan criticata per i suoi denti, la conduttrice ci ride su

Non mancano le critiche contro Carlotta Mantovan e la sua presenza nello studio di E' sempre mezzogiorno

carlotta mantovan criticata

Purtroppo le critiche fanno parte del gioco e lo sanno bene i personaggi del mondo dello spettacolo che ogni giorno sono in tv o suoi social. Lo sa bene anche Carlotta Mantovan, che da quando è tornata sul piccolo schermo, protagonista di E’ sempre mezzogiorno, sta ricevendo nuovamente alcune delle critiche che le erano state fatte quando aveva danzato sulla pista di Ballando con le stelle.

In molti infatti criticano il suo sorriso e i suoi denti sporgenti. La prima però a fare dell’ironia su questo aspetto, è la Mantovan che in una puntata di E’ sempre mezzogiorno ha scherzato con Antonella Clerici con queste parole: “il mio amore per i cavalli, si io li amo tanto, ho anche i denti come loro, il loro stesso sorriso“, aveva detto la moglie di Fabrizio Frizzi. Parole che però non giustificato la cattiveria che arriva sui social, va detto.

Le critiche a Carlotta Mantovan

Le critiche verso Carlotta Mantovan, non riguardano solo il suo aspetto fisico. Proprio come era successo lo scorso anno e quello precedente, non mancano le critiche su un altro aspetto. La principale è quella che riceveva anche Giovanna Civitillo lo scorso anno. Molti spettatori di E’ sempre mezzogiorno sui social usano la parola “raccomandata”; lo avevano fatto nei confronti di Giovanna, moglie di Amadeus, e oggi lo fanno nei confronti di Carlotta Mantovan, dimenticando che entrambe hanno una carriera che prescinde dai loro mariti.

“Molto insipida, è la Clerici che decide tutto e, secondo te cosa ci fa li Alfio? Lo pagano per fare…..” è uno dei tanti commenti che si legge sulla pagina social del programma dopo la puntata del venerdì di E’ sempre mezzogiorno. “All’infuori di alcuni cuochi che meritano rispetto per le loro capacità, ma il resto dell’entourage ,che cosa sa fare?” ha scritto un’altra spettatrice.

C’è chi parla persino di un ufficio di collocamento, puntando il dito contro Antonella Clerici che ha scelto una sua amica. “Carlotta antipatica come lo era Giovanna ne più ne meno” ha scritto un’altra spettatrice mentre tanti fanno notare che non c’è nessuna utilità nella rubrica che Carlotta Mantovan presenta nel bosco di E’ sempre mezzogiorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.