Carlotta Mantovan torna ad amare: “L’amore è come la neve” glielo diceva sempre Fabrizio Frizzi
Per Carlotta Mantovan finalmente la vita continua e per la prima volta parla del nuovo compagno, dell'amore che è come la neve
E’ ciò che Fabrizio Frizzi avrebbe voluto per sua moglie Carlotta Mantovan, vederla di nuovo felice anche accanto ad un nuovo compagno, qualcuno capace di renderla di nuovo serena e sorridente. “Dopo la nevicata torna il sereno” si legge sul settimanale F che pubblica un primo piano bellissimo di Carlotta Mantovan.
La vediamo ogni venerdì nel bosco di E’ sempre mezzogiorno accanto ad Antonella Clerici, anche questo fa parte della sua rinascita ma Carlotta Mantovan solo in questa intervista parla davvero per la prima volta del suo nuovo amore, di una storia nata in punta di piedi >>> La camicia gialla indossata da Carlotta Mantovan per Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan, quando Fabrizio è scomparso ha protetto Stella e se stessa
A 42 anni per Carlotta Mantovan inizia una nuova vita, ha sempre Fabrizio nel cuore ma adesso c’è spazio anche per un’altra persona. Su F si legge: “Suo marito Fabrizio Frizzi glielo diceva sempre che l’amore è come la neve e non lo puoi fermare. Quando il conduttore è scomparso lei si è allontanata da tutto, per proteggere se stessa e la loro Stella. Ma adesso la vita ricomincia. Non solo al lavoro”.
Ed è così che la dolcissima Carlotta per la prima volta parla della vita continua anche per lei come donna e non solo come mamma. A Ballando con le Stelle l’avevamo vista ancora così sofferente, per lei era quasi impossibile tirare fuori i suoi pensieri, i suoi sentimenti. Una protezione che ha avuto per sette anni, i lunghi anni dall’addio a Fabrizio.
Oggi ringrazia di cuore Mariella Boerci per l’intervista sul settimanale che mostra qualcosa in più di come vive oggi.
“La vita continua, è giusto che ci sia pure per te un percorso colmo di felicità. Hai cresciuto Stella, hai fatto il possibile a tenerla lontana dai rumors e pettegolezzi ora tocca a te! Auguri di vero cuore” è uno dei tanti messaggi per la Mantovan che leggiamo sui social mentre le parla di quella neve, di quell’amore. “Dopo la nevicata torna il sereno” e noi glielo auguriamo tutti che sia di nuovo felice con Stella e una persona che non prenderà mai il posto di Fabrizio ma che ha preso posto nel suo cuore.
“È una storia nata in punta di piedi, un legame a distanza che preferisco custodire e tenere al riparo da tutto, sia per la mia indole riservata sia perché trovo che sia rispettoso nei confronti del mio passato. Passato che poi è anche nel presente e sarà sempre anche nel futuro” e sono le sue parole che dicono tutto.