Carlotta Mantovan ha imparato a cucinare e ha stupito Stella con il suo menu di Natale
Carlotta Mantovan è felice di aver imparato a cucinare grazie agli chef di E' sempre mezzogiorno
Inizia il nuovo anno nella cucina di E’ sempre mezzogiorno anche per Carlotta Mantovan che torna nel bosco con Antonella Clerici per la chiacchierata tra amiche alla scoperta di tante curiosità. Oggi in particolare si è parlato delle strane diete dei vip ma anche di legumi e di zuppe, con la conseguente preparazione poi di una bella pasta e fagioli da parte di Daniele Persegani.
Non solo, Carlotta Mantovan oggi ha svelato, lasciando tutti a bocca aperta, di aver imparato a cucinare seguendo tutti i consigli dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno tanto che per questo Natale, durante le feste, ha cucinato per giorni e giorni. E Stella ha anche apprezzato, anche se in un primo momento, non si è fidata della sua mamma. “Mi ha chiesto se avessi preso tutto al catering” ha detto Carlotta Mantovan che a settembre, aveva svelato di non saper cucinare letteralmente nulla.
Carlotta Mantovan felice di aver imparato a cucinare
Antonella Clerici è rimasta sconvolta dalla rivelazione fatta da Carlotta Mantovan: “io la conosco so che è una persona tignosa, lei si è messa in testa questa cosa di imparare a cucinare e lo ha fatto, poi voglio dire, se impari, puoi anche mettere le cose in freezer ad esempio la lasagna puoi lasciarla lì” ha detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
Bisogna dire che la Clerici non si fida comunque fino in fondo e ha chiesto a Carlotta Mantovan una prova: dovrà portare le foto di tutto quello che ha preparato. La conduttrice è pronta a farlo e ha raccontato anche del suo menu: si è ispirata a diverse ricette di Fulvio Marino, sia dolci che salate e si è anche messa alla prova preparando il cappello del prete, stando dietro alla carne per 4 ore. Insomma una vera e propria chef provetta!
Stella ha gradito tutto ma adesso Carlotta Mantovan dovrà portare le prove di tutto quello che ha preparato durante le feste di Natale, con le foto dei suoi piatti. E chissà, magari visto che è così brava, potrà anche mettersi ai fornelli insieme a Daniele Persegani, come faceva anche Giovanna Civitillo lo scorso anno.
La sfoglia a forma di stella, l’albero con le mozzarelle, e poi le lasagne: Carlotta Mantovan ha davvero preparato di tutto ma adesso ci vogliono le prove! Le vedremo forse la prossima settimana nella puntata del venerdì di E’ sempre mezzogiorno?