Carolyn Smith dura con Filippo Magnini: “cose che non deve dire a me”
Dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith torna a parlare dell'atteggiamento di Filippo Magnini
Anche Carolyn Smith commenta quello che sta accadendo sulla pista di Rai 1 e non solo. In queste ore si sta molto parlando dell’atteggiamento di Filippo Magnini nei confronti della giuria di Ballando con le stelle e non solo. Il campione di nuoto non sembra stia vivendo benissimo questa esperienza o meglio, lo si accusa di non aver in qualche modo trovato la giusta complicità con la maestra Alessandra Tripoli. E se nelle prime puntate, sembrava essere uno dei possibili candidati alla finale, persino uno dei papabili vincitori, con il passare del tempo, le cose sono cambiate. E adesso, se dovessimo davvero puntare su un uomo in questa edizione di Ballando con le stelle, bhè punteremmo su Fognini.
E forse chissà, anche Filippo Magnini se n’è reso conto tanto che ieri sera, è apparso più nervoso del solito ma a chi gli ha fatto notare di questa possibile rivalità tra sportivi, ha risposto smentendo. Non c’è nessuna rivalità, sono altre le cose che darebbero fastidio a Filippo Magnini ( puoi leggere qui per approfondire).
Carolyn Smith parecchio severa con Filippo Magnini
Ospite di Da noi a ruota libera, Carolyn Smith, ha parlato di questo atteggiamento un po’ spocchioso da parte del campione di nuoto. Già in un intervento a Ballando con le stelle aveva commentato le parole di Magnini dicendo che anche lei guarda tanti video delle gare di nuoto, ma non per questo diventa una campionessa…E oggi, dal programma di Francesca Fialdini, ha tirato nuovamente le orecchie al vip ballerino, cosa che certamente non farà molto piacere al Magno.
Dopo aver rivisto alcuni commenti del vip in gara a Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha replicato: “io sento sempre queste frasi, non solo i vip anche alcuni ballerini pensano di aver fatto bene, pensano di aver ballato bene, ma sentirsi bene e vedere che è fatto bene sono due cose molto diverse, questo lo dico anche per un campione del mondo, non si può andare sulla sensazione. Se ti sei sentito bene non vuol dire che tu abbia ballato bene”.
“Le cose che dice Filippo Magnini vanno bene, ma fai questo discorso con persone alla mia destra e alla mia sinistra, non con me, questo è un avviso” ha detto Carolyn Smith che poi ha anche aggiunto che comunque in questa edizione, tutti i concorrenti la stanno sorprendendo.