Reality e Talent

Filippo Magnini rosicone fa esplodere il caso e Milly Carlucci promette di indagare

A Ballando con le stelle Filippo Magnini fa scoppiare una polemica e anche un giallo: Milly Carlucci promette che indagherà

filippo magnini ballando con le stelle

Filippo Magnini era partito a bomba in questa edizione di Ballando con le stelle e, contrariamente a quanto si pensa degli sportivi, aveva dimostrato di non essere un tronco, anzi. Forse però, i gran voti arrivati nelle prime puntate, lo hanno portato a credere di essere più bravo degli altri e non ha visto che dietro di lui, stava succedendo qualcosa. Ad esempio Fabio Fognini, zitto zitto, ma neppure troppo, ha conquistato il pubblico, la giuria e chi non lo conosceva, non solo con la bravura ma anche con una simpatia travolgente che lo ha reso forse il personaggio rivelazione di questa edizione di Ballando con le stelle.

Non è che un po’ anche per questo Filippo Magnini non sta vivendo benissimo questa gara? A quanto pare si parla ancora del suo rapporto con Alessandra Tripoli, che non sarebbe dei migliori per via della riservatezza del campione di nuoto. Lo spettacolo però, si basa anche sul feeling che si crea tra maestro e allievo. E appunto, il fatto che Giada Line e Fognini siano sintonizzati all’unisono non vuol dire che ci sia qualcosa tra loro, vale lo stesso per la Fialdini e Pernice. Dunque, che cosa sta succedendo?

Filippo Magnini e la polemica a Ballando con le stelle: scoppia il caso

Dopo l’esibizione nella puntata di Ballando con le stelle dell’8 novembre 2025, non andata benissimo, Filippo Magnini ha commentato:  “Faccio il rosicone e dico che a volte vengo giudicato come se fossi Pernice o Di Pasquale quando sono un concorrente come tutti gli altri. Ci sono tante imperfezioni degli altri che non vengono minimamente dette e non sono solo io a dirlo, ma lo dicono anche gli altri ballerini. Non c’è una volta che mi avete fatto passare un’imprecisione. Non mi lasciate passare niente“.

E ancora: “Nessuno di noi è perfetto, quando ci date 10 ce lo date in generale, mica perché siamo Roberto Bolle. A me spesso date voti alti, ma mi dite sempre 10 perché, 9 però.. C’è sempre qualcosa. A me non c’è una volta che mi avete detto che sono stato perfetto, come invece avete detto ad altri. Ho notato che spesso mi fate le pulci su ogni minima cosa“.

Poi Filippo Magnini ha fatto scoppiare una vera e propria bomba: “Io penso di essere stato l’unico a cui qualcuno – non voglio generalizzare nella giuria, ma anche fuori, in tv, nei giornali – abbia rotto le scatole a me e a mia moglie. Dicendo: se è qua (in studio, ndr) balli male, se non è qua (in studio, ndr) balli bene. Quindi non vedo l’ora che mia moglie torni qui per farle il ballo migliore. Quello che dovevo dire l’ho detto. Chi sa, sa. Non dico più niente. Volevo dire questa cosa perché ci sono state cose che non mi sono piaciute. Qualcuno ha detto che se mia moglie è in studio io ballo male. Per caso sono matto?“.

Milly Carlucci ha provato a guardarsi intorno per capire se è vero che è stata detta questa cosa e ha promesso a Filippo Magnini che avrebbe indagato…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.