Programmi TV

Catena Fiorello vittima della truffa dello specchietto non si rassegna

Catena Fiorello non si rassegna, è assurdo ma la truffa dello specchietto è capitata proprio a lei che avvisa sempre tutti di fare attenzione

caterina fiorello truffa

Caterina Fiorello a La volta buona racconta una brutta esperienza vissuta a viale Mazzini. Non era in scaletta, tutti sono curiosi di sapere e la sorella di Fiorello non racconta la trama di uno dei suoi libri ma di essere stata vittima di una truffa. 

Non riesce nemmeno lei stessa a credere come sia accaduto, lei sempre così attenta, anche a scoprire queste truffe, a meravigliarsi quando accadeva agli altri. Catena Fiorello parla della truffa dello specchietto, ma non è la stessa capitata a Stefano De Martino

Catena Fiorello a La volta buona vittima di una truffa

E’ stata presa alla sprovvista, così confida Catena Fiorello, ancora incredula che sia capitato proprio a lei: “a me è capitato proprio in viale Mazzini di essere stata truffata, cioè tant’è che mio fratello Rosario mi fa ‘ma non ci posso credere proprio tu’ perché io sto sempre a inviare i messaggini a mia sorella e mio fratello di stare attenti che c’è una nuova truffa”.

In auto io vado sempre piano perché ho paura proprio e a un certo punto sento boom una botta in macchina e guardo lo specchietto ma io ero sicura di non avere sbattuto ma un ragazzo comincia a farmi ‘fermati fermati ‘e quindi si toccava e diceva che stava male”.

Catena racconta tutto, ricorda ogni parola, lei che dice di non essersi accorta di niente, il ragazzo che dice di stare male, che chiama il padre al telefono e gli chiede di correre subito che magari è grave.
E’ panico per Catena che non sapeva cosa fare, chiede di chiamare i carabinieri e il ragazzo sembra farlo ma prima le dice di darle dei soldi perché aveva bisogno di comprare qualche farmaco. “Io presa dal panico ho pensato ‘questo se muore qua’ e prendo nel portafogli questi soldi e glieli do. Nel frattempo io dico ora mi metto all’angolo e aspettiamo carabinieri e polizia. Il tempo di mettermi nell’angolo e lui era già filato via”.

Ha cercato di rincorrerlo, ha girato ovunque con l’auto ma non l’ha trovato. E’ assurdo per lei ma ci è cascata, lei che ha sempre pensato che non è possibile farsi truffare in questo modo dice di fare davvero attenzione, di cercare di mantenere la calma perché giocano su questo. E’ semplice quando si parla del altri, quando si è protagonisti di queste brutte vicende ma non è vero che capita solo alle persone anziane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.