Caterina Balivo difende Rossella Erra: nessun problema a Ballando con le stelle
Rossella Erra rischia il posto a Ballando con le stelle? Caterina Balivo scende in campo e la difende
      In questi ultimi giorni si è molto parlato di Rossella Erra e del fatto che qualcuno non abbia molto gradito alcuni video girati da lei e mostrati a La volta buona ( come ad esempio quelli in cui si vedono Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca molto vicini). Ne hanno parlato diversi giornalisti e anche ieri sui social, Gabriele Parpiglia ha ribadito che la presenza di Rossella Erra nella prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere a rischio. Ci sarebbe inoltre il gelo tra la tribuna e almeno uno dei giurati ( cosa che non ci sorprende molto a dire il vero). In ogni caso, la questione, sembra infiammare gli animi e ieri, anche Caterina Balivo si è esposta.
I motivi per i quali la conduttrice ha deciso di parlare sono chiari: non le è sicuramente piaciuto il fatto che qualcuno abbia insinuato che nel suo programma vengano mandati in onda video che non siano concordati con Milly Carlucci o quanto meno con gli autori di Ballando con le stelle e così, ha deciso di mettere i puntini sulle i.
Caterina Balivo dalla parte di Rossella Erra
Del resto, Rossella Erra, è presenza fissa ormai da anni nei programmi di Caterina Balivo, la conduttrice de La volta buona in qualche modo è “colpevole” di questa sua presenza importante nei programmi Rai ( per noi ancora del tutto inspiegabile). Ed era facile pensare che si sarebbe esposta, anche in difesa del programma che lei conduce.
“Secondo mie fonti, il prossimo anno (Rossella Erra, ndr) non ci sarà. Almeno lì a Ballando Con Le Stelle“. Queste le parole di Gabriele Parpiglia sui social che si dice convinto delle sue fonti e di quello che ha raccontato in questi giorni, tanto da essere pronto a tornare sulla vicenda. Ma Caterina Balivo non ci sta e tiene anche a precisare che i video che sono stati portati da Rossella Erra nella sua trasmissione non erano un mistero per la produzione di Ballando con le stelle.
“Non manderemmo mai cose non concordate” ha scritto su X Caterina Balivo, rispetto a quello che è stato detto su Rossella Erra e sul suo ruolo a Ballando con le stelle e a La volta buona. Le voci sono tante ma le cose concrete poche, dunque non ci resta che aspettare per capire cosa accadrà.