Programmi TV

Le facce di Barbara d’Urso dopo le esternazioni di Rossella Erra ci raccontano tanto di una storia che non c’è

Persino i concorrenti sono stufi delle continue esternazioni di Rossella Erra che non si sa ancora bene che ruolo abbia a Ballando con le stelle

rossella erra e barbara d'urso

Forse Rossella Erra questa settimana, non ha fatto in tempo a leggere tutto quello che si è detto sul suo atteggiamento in quel di Ballando con le stelle. Gira voce infatti, che non sia stato molto gradito il fatto che la tribuna, abbia portato dei video a Caterina Balivo per La volta buona, che mostravano momenti privati dei concorrenti. Uno di questi è stato proprio citato dalla Erra: Barbara d’Urso e Pasquale la Rocca che camminano mano nella mano, o la conduttrice seduta sulle gambe del suo maestro.

Tutte cose che anche gli altri insegnanti fanno con i loro maestri ma a quanto pare, nella narrazione di qualcuno, dobbiamo forse credere che stia nascendo qualcosa tra Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca. Ora, tutto può succedere, è chiaro, ma a giudicare dalle facce di Barbara d’Urso mentre Rossella Erra parlava di pasta in insalata e gelati ieri sera, si dedurrebbe che questa enfasi nel parlare di qualcosa che non esiste, non è quello che la conduttrice sta cercando da Ballando con le stelle.

Rossella Erra la visionaria

Quali santi abbia in paradiso Rossella Erra per essere ancora nel sabato sera di rai 1, non si capisce bene in quale ruolo e perchè, se lo spiegano in pochi. E tra quei pochi non ci siamo noi. Badate bene, a nostro avviso nessuno dei tre giurati speciali dovrebbe partecipare al programma perchè il loro ruolo non ha nessun senso. E men che meno lo ha quello di Rossella Erra che non è esperta di nulla, se non del pettegolezzo che a quanto pare, non sta piacendo molto neppure ad alcune delle coppie in gara a Ballando con le stelle.

Tra l’altro, nel caso della d’Urso, i contenuti social sfornati direttamente da lei e da Pasquale la Rocca, sono così tanti, che non c’è davvero bisogno di aggiungere altro. Ed è altrettanto vero che i due ci stanno giocando su questa storia dell’essere una coppia o dell’essere solo amici, ma lo fanno a modo loro, senza la necessità che qualcuno, dopo una esibizione pazzesca, come quella vista nella puntata di Ballando con le stelle del primo novembre, senta la necessità di immaginare cuoricini, cuoricini, ma tu volevi solo cuoricini…

Riguardate le facce di Barbara d’Urso ieri, mentre Rossella Erra impazzita, commenta felice di avere una nuova Carmelita che in realtà è sempre la stessa, e vi renderete conto di come alla lunga, certe uscite, diano davvero fastidio a tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.