Programmi TV

Che festa per Daniele Persegani: il prof si commuove , sono tutti pazzi delle sue torte

Festa grande per Daniele Persegani nella cucina di E' sempre mezzogiorno e lo chef si commuove

compleanno daniele persegani

La puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, si è aperta all’insegna delle ricette, come sempre e tutti i protagonisti di Rai 1, hanno fatto in qualche modo “finta” di aver dimenticato il compleanno di Daniele Persegani, almeno nello studio del programma. Ma Antonella Clerici aveva in serbo una dolcissima sorpresa per il prof più amato dal pubblico! E così prima che iniziasse a cucinare, è arrivata una bellissima dedica fatta da Antonio Paolini, che ha cantato la sua versione di “Tanti auguri” e dobbiamo ammettere che questa volta se l’è cavata abbastanza bene.

Le sorprese per il prof Daniele Persegani non sono finite perchè prima che preparare un super polpettone americano, Antonella Clerici ha fatto entrare un’altra sorpresa per lo chef. La conduttrice infatti, insieme ad Angela Frenda, ha portato una torta piccolina per Daniele Persegani. Una torta tutta sua che ha commosso il prof che non ha trattenuto le lacrime!

Che festa per Daniele Persegani nella cucina di Rai 1

“Questa torta è per te Daniele, visto che ci hai portato una torta per tutti” ha detto Antonella Clerici facendo notare che il prof è davvero una persona speciale. “Daniele ha portato una torta per ogni reparto e sono davvero buonissime” ha aggiunto poi la conduttrice mentre Angela Frenda faceva notare che persone dai modi gentili come Persegani se ne trovano sempre meno.

La Clerici ha poi chiesto al prof quando abbia trovato il tempo di fare queste torte: “ho fatto otto torte, le ho preparate ieri sera poi stamattina alle sei in forno, preparate e sistemate “. Un gesto che tutti hanno apprezzato e tutti hanno fatto i complimenti a Daniele Persegani per le buonissime torte che ha preparato. “Di solito sono gli altri che regalano le torte non chi fa il compleanno” ha detto Antonella Clerici ringraziando lo chef per il bellissimo pensiero che ha avuto.

Tantissimi anche gli auguri che sono arrivati sui social per Daniele Persegani e anche tanti complimenti per la ricetta che lo chef ha preparato oggi. “Vi voglio tantissimo bene, per me qui è casa” ha detto il prof mentre Antonella Clerici ribadiva che mai avrebbero potuto dimenticare il suo compleanno e poi ha scherzato dicendo che invece il suo possono tranquillamente dimenticarlo, visto che sono tanti gli anni che passano! Grandi abbracci per Daniele Persegani coccolato da Fulvio Marino e da tutti gli altri protagonisti di E’ sempre mezzogiorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.