Programmi TV

Chiara Giallonardo presenta a La volta buona Vittoria, la sua bimba nata da pochi giorni

Chiara Giallonardo a La volta buona presenta la sua piccola Vittoria, dolcissima così piccola

chiara giallonardo figlia

Chiara Giallonardo è in collegamento da casa con La volta buona, stringe tra le braccia la sua piccola Vittoria che ha meno di 20 giorni ed è così piccola, dolcissima. Vittoria dorme come un angioletto e Chiara Giallonardo è così emozionata, gli occhi piedi lacrime, bellissima. E’ diventata mamma a 46 anni per la prima volta e confida che solo adesso ha capito il vero significato delle parole “sei parte di me”. 

E’ una immagine così bella di Chiara con la sua piccola, non le importa più delle critiche che ha ricevuto da chi non comprende il perché si diventi mamma alla sua età. Leggi anche i commenti negativi su Chiara Giallonardo mamma a 46 anni

Chiara Giallonardo e la sua Vittoria sono bellissime

Una presentazione dolcissima perché Chiara Giallonardo spiega che la sua vita è cambiata in quel momento preciso, quando le hanno appoggiato Vittoria sul petto: “Quando me l’hanno poggiata sul petto per la prima volta la mia vita è cambiata e Caterina sei una mamma e lo sa e io ho capito esattamente il significato dell’espressione “sei parte di me” ed è qualcosa di talmente forte e bello”.

Due giorni prima dell’arrivo della sua piccola la Giallonardo ha pubblicato un bellissimo messaggio sui social: “Ormai ci siamo… Sono stati 9 mesi meravigliosi, dei quali ho apprezzato ogni istante, ogni emozione e ogni cambiamento. Non sei ancora nata e mi hai già regalato momenti magici… ora iniziamo a contare le ore che ci separano per iniziare a scrivere un nuovo capitolo del libro della vita”. 

Intanto, Vittoria che dormiva tenerissima si sveglia e piange, vuole mangiare e ha ragione, strilla e non si ferma. Caterina Balivo le dice di occuparsi della piccola, sale la tensione, prima i bimbi e poi la diretta. Ci sono altre mamme da intervistare e c’è Margot Sikabonyi che ha un gran pancione, è bellissima, a lei manca poco al parto. Non ha ancora scelto il nome del figlio, terzo figlio maschio, o forse non vuole dirlo. 

C’è anche una nonna nel salotto di Caterina Balivo, è Eva Henger e in realtà il suo primo nipotino non è ancora nato. Anche lei giovanissima perché Mercedesz l’ha avuta quando aveva solo 19 anni. Eva non sa ancora se sarà maschio o femmina, vuole attendere con tutti di scoprire con la gran festa che ormai fanno tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.