Chiara Giallonardo legge i commenti di chi giudica la sua gravidanza a 46 anni
Chiara Giallonardo sta per diventare mamma a 46 anni. Dopo l'annuncio a La volta buona l'hanno criticata tantissime donne, perché secondo loro è troppo vecchia
Chiara Giallonardo ha annunciato la sua gravidanza al settimo mese, ha atteso tanto a dirlo per paura, perché in passato ha avuto delusione e dolore. Oggi è tornata a La volta buona, è lì che ha fatto il suo annuncio pubblico qualche settimana fa. Chiara Giallonardo sta per partorire ma ha diviso il pubblico, i commenti sui social.
Le hanno scritto di tutto e non solo auguri e complimenti, si alza in piedi Chiara Giallonardo insieme a Caterina Balivo, ha voglia di rispondere ai pessimi commenti di chi le dice perché è troppo tardi per essere incinta. Leggi anche Chiara Giallonardo che non aveva detto a nessuno della sua gravidanza
Chiara Giallonardo manca poco al parto
“Brava, un’altra egoista, una nonna incinta a 46 anni… Quando tua figlia avrà venti anni ne avrai 66” è il primo commento che Chiara Giallonardo legge, uno dei tanti che l’hanno colpita ma sembra che non l’abbiano per niente ferita.
E’ forte e felice abbastanza da superare parole come queste: “A 46 anni diventa mamma invece di diventare nonna…, che coraggio…” ma messaggi come questi per lei sono numerosi. La conduttrice e attrice continua a sorridere ma poi è la Balivo a leggerne altri e c’è anche una donna che scrive che lei a 35 anni ha avuto l’ultimo figlio e che il suo ginecologo le disse che era già al limite con gli anni, quindi, Chiara è ben oltre.
La Giallonardo consiglia alla signora di cambiare ginecologo ma un po’ a tutte le donne che la pensano in modo negativo di trovare un medico che sia migliore, più bravo.
Per fortuna tante donne hanno risposto alle signore così dure e negative, sono tanti gli esempi di chi è diventata mamma anche a 50 anni. Ma è giusto o no?
Risponde la bellissima mamma in dolce attesa: “E’ una bellissima cosa avere i figli da giovane e probabilmente anche diventare nonna da giovane veramente, io faccio i migliori auguri a queste persone che evidentemente sono contente di aver fatto questa scelta ma non è la mia storia e ognuno ha la sua storia e non c’è n’è una giusta o una sbagliata. Questa è quella che ho io e uno può scegliere quello che preferisce e poi posso dire che con tutte le cose orribili che noi sentiamo accadere anche ai bambini, quando arriva la vita va soltanto accolta e con gioia cioè. Per questo mi sono stupita quando ho letto tutti quei messaggi”.