Ciro vuota il sacco e svela la verità sul suo rapporto con Martina: quando e come si sono sentiti di nascosto
A Uomini e Donne potrebbe essere arrivato il momento di dire addio anche a Ciro? Il tronista fa una rivelazione che nessuno si aspettava
Uomini e Donne è tornato in onda da pochi giorni su Canale 5 ma il 2026 porterà tante clamorose rivelazioni, come quella fatta da Ciro e pubblicata in esclusiva su Witty. Il tronista ha deciso di raccontare la sua verità su quello che è stato il rapporto con Martina de Ioannon, ma non quello che è successo dopo la scelta. A sorpresa oggi Ciro racconta che durante il trono, lui e Martina si sono sentiti di nascosto e tra di loro ci sarebbero stati anche degli incontri. Non un bel comportamento, ma del resto ormai, i giovincelli di Uomini e Donne difficilmente rispettano le regole…
Ciro racconta la sua verità su Martina de Ioannon
Il racconto di Ciro è su Witty in esclusiva e parte dal mese di novembre. Il ragazzo si sarebbe accorto che c’era uno strano profilo che guardava le sue storie su instagram. Ciro inizia a pensare che sia proprio Martina e quindi si insospettisce. Non vuole però avere dubbi e quindi contatta questo account con una frase che aveva detto all’orecchio a Martina e capisce che era lei.
A quel punto i due rompono gli indugi e iniziano a sentirsi. Racconta Ciro: “Così parte la prima telefonata. Questo succede a fine novembre. Durante questa telefonata, le chiedo se fosse veramente interessata a questo percorso, se lei ci stava mettendo il cuore, se lei era interessata a me e all’altra persona e lei mi risponde in maniera affermativa, dicendo che i sentimenti che stava investendo erano reali. Finisce questa telefonata e iniziamo a scriverci. “
Ciro racconta che non era una cosa costante: “Non con frequenza, ogni tanto ci scriviamo, ci mandiamo qualche messaggino, oppure ci telefoniamo. Ogni 3 o 4 giorni, è capitato qualche volta che ci siamo sentiti dopo una registrazione. Per quanto mi riguarda, le facevo complimenti, apprezzamenti, dicevo che mi poteva mancare, quindi che iniziavo a provare qualcosina per lei, però nulla di troppo esagerato.”
E poi: “ Durante una telefonata mi ripete che quello che stavamo facendo era una cosa sbagliatissima e confermo, quindi mi prendo tutte le responsabilità di averlo fatto. Le telefonate non partivano solamente da me, durante quello che è stato il periodo in cui ci siamo sentiti“.
Non solo telefonate ma anche incontri, come racconta Ciro: “Così ci siamo visti. Ci sono stati due incontri, entrambi a cavallo tra una registrazione e l’altra, la sera tardi, mi è venuta a prendere, non abbiamo mai superato i limiti, ci sono stati dei baci durante questi incontri. Nel secondo incontro, ci rendiamo conto che stiamo andando un po’ oltre e capiamo la gravità della situazione“.
Ciro ha poi spiegato che dopo quello che è successo con Michele, che era stato a sua volta smascherato dalla redazione di Uomini e Donne, lui e Martina decidono che stanno sbagliando e smettono di sentirsi. Ciro nel video ha anche ribadito che la colpa di tutta questa storia è sua, visto che è stato lui a mettersi in contatto con Martina. Nel video non si capisce però se adesso il percorso continuerà nelle vesti di tronista. Sono arrivate le scuse alla redazione, Maria ci passerà oltre visto che è passato un anno?