Programmi TV

Clamoroso: Antonella Clerici su Canale 5 in prime time per una serata speciale

Antonella Clerici piglia tutto: la vedremo anche su Canale 5 in prima serata per una occasione davvero speciale. Ecco di che cosa si tratta

antonella clerici su canale 5 in prima serata

Clamorosa indiscrezione lanciata da Davidemaggio.it con Antonella Clerici protagonista. La conduttrice sarà su Canale 5 nella prossima stagione, ma solo per una serata speciale, una serata evento. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Il Volo torna in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione del suo show, che quest’anno cambia nome in Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo. Tre serate evento, tre conduttrici diverse e un unico filo conduttore: la musica e il talento di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Antonella Clerici su Canale 5 in prima serata

Secondo quanto anticipato in esclusiva da Davide Maggio, sarà Antonella Clerici ad aprire le danze: per lei si tratta di un inedito ritorno sulla rete ammiraglia Mediaset, prima del debutto a settembre su Rai 1 con il nuovo programma musicale Jukebox – La Notte delle Hit. Non è un caso che proprio la Clerici sia stata scelta: fu lei a lanciare Il Volo nel suo celebre talent Ti Lascio una Canzone.

Negli anni Antonella Clerici ha mantenuto un bellissimo rapporto con Ignazio, Piero e Gianluca ed è forse anche per questo che i tre cantanti, dovendo scegliere dei volti diversi per il loro spettacolo, hanno deciso di avere accanto a loro qualcuno di speciale.

Non solo Antonella Clerici: ecco chi ci sarà a Mantova

La seconda serata vedrà protagonista Vanessa Incontrada, volto molto amato dal pubblico televisivo. Di recente è stata al centro della scena con la fiction Tutto quello che ho, sempre su Canale 5, e si prepara a condurre i Music Awards su Rai 1 insieme a Carlo Conti.

Chiude il trio delle conduttrici Lorella Cuccarini, confermata dopo le indiscrezioni lanciate da Dagospia. Da anni presenza fissa ad Amici, Lorella porterà la sua energia e professionalità anche in questo nuovo progetto targato Mediaset.

Le registrazioni dello show inizieranno venerdì 8 maggio nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova, pronta a trasformarsi in un palcoscenico d’eccezione per un viaggio musicale tra passato, presente e futuro. Dopo l’Arena di Verona, il palcoscenico siciliano, questa volta è Mantova dunque la location scelta da Il Volo. Probabilmente anche per evitare problemi legati al maltempo si è scelto un luogo diverso.

Vedremo dunque Antonella Clerici su Canale 5 a settembre in una serata davvero più che speciale e chissà, magari visto che le registrazioni saranno proprio in questi giorni, la conduttrice ne parlerà anche da E’ sempre mezzogiorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.