Programmi TV

Corinne Clery tradita dal figlio: “Ho cercato di comprare il suo amore”

E' immenso il dolore di Corinne Clery per suo figlio. A La volta buona il racconto di un amore tossico, ci può essere anche tra madre e figlio

corinne Clery figlio

Corinne Clery parla del tradimento più atroce, quello di suo figlio. Sono 30 anni che non festeggia il Natale, da quando non ha più l’amore di suo figlio. Un amore tossico può esserci anche tra madre e figlio ed è quanto ha vissuto e vive Corinne Clery.

Non è la prima volta che parla del dolore immenso che le ha dato suo figlio Alexander, guarda le foto di quando era bambino e tutto sembrava perfetto, poi per Corinne Clery la fine di quel legame fino al tradimento, lei dice per soldi. >>>La malattia di Corinne Clery, è guarita quando ha cacciato suo figlio da casa e dalla sua vita

Corinne Clery a La volta buona

Puntata del 7 ottobre 2025 e a La volta buona c’è Corinne Clery che racconta che poi negli anni con il figlio sono venute fuori delle cose più pesanti: “Cose più difficili da sopportare e ho pensato che avesse sbagliato qualcosa, allora ho detto va bene siccome vivevo all’epoca una storia con un uomo più giovane, magari lui è geloso, magari mio figlio pensa che io davo delle mie cose a questo uomo, ma non era così, e io ho avuto una bella idea”.

Corinne gli ha donato tutto, ha dato tutto a suo figlio: “Ho fatto la donazione per fargli capire che poteva stare tranquillo”. Gli ha donato la sua casa, gli ha donato tutto e poi: “8 anni fa mi ha detto ‘te ne devi andare’”. Doveva andare via da casa sua e l’attrice a quel punto si è ribellata.

“Ho cominciato a difendermi ma questo più che un tradimento è un po’ il male di questi tempi, dei figli che non accettano dei no, non accettano dei rifiuti e sono in competizione con i genitori”.
Ovviamente tutto questo ha un risvolto legale perché Corinne non lo trova giusto. Gli ha dato tutto per fargli capire quanto lo amava ma oggi dice una cosa terribile, che ha cercato di comprare l’amore di suo figlio, ed è una cosa impossibile.

“Adesso io vivo in campagna completamente isolata, il posto più vicino è a 5 km e sto benissimo in quella casa che non si può toccare e però ho pensato perché l’ho fatto e credo di averlo fatto perché volevo comprare l’amore di mio figlio”.
E’ stato il suo ultimo tentativo, oggi soffre ma ha smesso di sperare di rivedere il figlio che ha messo al mondo quando era solo una ragazzina, poco più che bambina, aveva 17 anni quando è diventata mamma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.