Cristiana è la nuova tronista di Uomini e Donne e ci sono già le prime critiche
La nuova tronista di Uomini e Donne è Cristiana la bella siciliana legata tantissimo alla sua nonna: ecco chi è
Inizia con il rumore delle onde del mare il video di presentazione di Cristiana, la nuova tronista di Uomini e Donne, la ragazza che da settembre 2025 si siederà sul trono più famoso di Italia. E’ una bellezza tipica della nostra Italia Cristiana, viene dal sud ed è giovanissima. Ha solo 22 anni e forse anche per questo, sui profili ufficiali del programma di Maria de Filippi, sono arrivate le prime critiche. In molti infatti si sono posti la stessa domanda: è possibile che a questa età non si trovi l’amore lontano da uno studio televisivo? Bhè in passato alla corte di Maria sono arrivati troniste e tronisti ben più giovani, perchè giudicare l’esperienza di Cristiana ancora prima di averla conosciuta?
Cristina è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco chi è
A poche ore dalle prime registrazioni del programma di Canale 5, sono arrivate le anticipazioni ufficiali da Witty, con i primi due nomi dei tronisti di questa stagione. Flavio Ubirti sarà insieme a Cristiana uno dei protagonisti del programma di Canale 5. Lo abbiamo già conosciuto: è stato uno dei tentatori di Temptation Island e lo ritroveremo proprio sul trono di Uomini e Donne tra qualche settimana, quando tutto avrà inizio. Cristiana invece, è una speaker radiofonica e non è un volto noto al pubblico del piccolo schermo.
Come si è presentata Cristiana
Per il momento di Cristiana non conosciamo il cognome, ma possiamo dirvi che è siciliana e ha 22 anni. “Sono una siciliana doc fiera di esserlo” ha detto Cristiana nel suo video di presentazione, convinta anche che ciò che è destinato ad arrivare nella sua vita in qualche modo arriverà e dunque è carica per questa avventura nel mondo di Uomini e Donne.
La giovane siciliana spiega che non è facile descrivere come è fatta, qual è il suo carattere ma una cosa può dirla: è un vulcano di energia e ama anche per questo moltissimo i quartieri più tipici della sua città, Palermo. “Penso, dico e faccio tantissime cose” spiega Cristiana nel video di presentazione dicendo di essere anche molto solare ma anche permalosa e logorroica. “Dietro la mia sicurezza ci sono tantissimi buchi neri che mi hanno portato a crescere più del dovuto, sono figlia di genitori separati e ho fatto spesso la guida a chi avrebbe dovuto esserlo per me. I miei nonni mi hanno dato certezza e protezione a loro devo tanto, avevo solo tre anni ” ha spiegato Cristiana.
E proprio nel video di presentazione, la tronista ha deciso di leggere un dolcissimo messaggio alla sua nonna: “sei la mia eroina, eri il mio polmone destro e adesso con uno solo respiro a mala pena”. E così sulle note del brano di Giorgia, La cura per me, Cristiana spera di trovare l’amore, dopo aver affrontato tante difficoltà, ora sogna il sereno.