Programmi TV

Daniele Persegani a 19 anni, difficile riconoscerlo nelle foto da militare

Daniele Persegani a E' sempre mezzogiorno racconta del periodo del militare, aveva 19 anni, dalle foto è complicato riconoscerlo

daniele persegani militare

Daniele Persegani ha fatto il militare, i ragazzi oggi non ne conoscono il significato, in negativo o in positivo, ma Antonella Clerici sottolinea che per molti sarebbe importanti e per più di una ragione. Daniele Persegani ne parla a E’ sempre mezzogiorno mostrando le sue foto da ragazzo, aveva 19 anni e in quegli scatti un po’ sfuocati è davvero difficile riconoscerlo.

E’ sempre mezzogiorno è davvero un programma unico, non solo ricette ma come detto più volte c’è anche il gossip, ma riguarda solo le persone che fanno parte del cast. Oggi è toccato a Daniele Persegani che ha raccontato un po’ della sua vita privata oltre le sue lezioni in cucina.

Daniele Persegani a 19 anni nelle foto da militare

Ha fatto il militare nel primo mese in provincia di Udine e poi Daniele Persegani si è spostato nel Friuli. Queste sono cose che ripete spesso nella cucina del cooking show di Rai 1 perché di quei tempi gli è rimasto molto nel cuore e nella mente.

Aveva già tutta la passione per la cucina, era già un cuoco di professione: “Nel Friuli ho scoperto una regione che non conoscevo e poi siccome sono un po’ curioso come le scimmie figurati andavo col maresciallo a far la spesa e ho conosciuto il mondo lì”.
Anche in quel periodo era in cucina: “perché quando siamo arrivati noi in cucina c’era un fruttivendolo, un panettiere e poveretti facevano quello che potevano e noi siamo arrivati col mio scaglione in 5 cuochi di professione e un macellaio e si mangiava benissimo”.

Daniele Persegani racconta che la moglie del capitano dell’epoca è una fan di E’ sempre mezzogiorno e li segue sempre, sono rimasti amici. Questo conferma ciò che dice sempre la Clerici, che chi fa il militare vive un periodo che è unico, che non si dimentica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.