Programmi TV

Domenica IN non chiude oggi: Rai 1 ci ripensa

L'11 maggio Domenica IN va in onda ma non con l'ultima puntata della stagione: la Rai ha deciso di continuare con Mara Venier, niente festa oggi dunque

domenica in chiude mara venier

La puntata di Domenica In di oggi, sabato 11 maggio 2025, sarà ricca di grandi ospiti, musica, emozioni e colpi di scena. Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, Mara Venier non saluterà ancora il pubblico: la conduttrice, amatissima dal pubblico italiano, sarà infatti protagonista anche la prossima settimana con un’altra puntata speciale, rimandando così il tanto atteso commiato.

Mara aveva già iniziato con i saluti e i ringraziamenti la passata settimana ma a quanto pare, ci si allunga ancora un po’. E considerando che ad esempio La vita in diretta andrà in onda anche per tutto il mese di giugno, è più che comprensibile.

Domenica IN: tutti gli ospiti dell’11 maggio 2025

Tra i protagonisti di oggi spicca Achille Lauro, che sarà in studio per ripercorrere le tappe principali della sua carriera artistica, sempre in bilico tra provocazione e poesia. L’artista si esibirà con due brani molto attesi: “Incoscienti giovani”, portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo 2025, e “Amor”, la sua nuova hit già in vetta alle classifiche musicali italiane.

Non mancherà la grinta e la simpatia di Iva Zanicchi, che si racconterà a cuore aperto tra aneddoti di carriera e ricordi personali. L’Aquila di Ligonchio presenterà anche il suo nuovo singolo “Dolce far niente”, realizzato in collaborazione con i Deejay A-Clark e Vinny.

Super ospite della puntata sarà Carlo Conti, protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera, dagli esordi in Rai fino alla recente esperienza alla guida del Festival di Sanremo.

Spazio anche alla grande musica lirica con il ritorno del tenore Vittorio Grigolo, che emozionerà il pubblico con “Ave Maria” di Schubert e con “Mamma”, l’indimenticabile brano di Beniamino Gigli, che dedicherà a tutte le mamme in occasione della Festa della Mamma.

Il cantante partenopeo Sal Da Vinci sarà invece protagonista con due performance: “Rossetto e caffè”, già premiato con il Disco di Platino, e “L’amore e tu”, che verrà presentato in anteprima proprio durante la trasmissione.

Lo spazio cinema vedrà la partecipazione dell’attrice Valeria Golino e del regista Mario Martone, che presenteranno “Fuori”, il nuovo film ispirato alla vita della scrittrice Goliarda Sapienza. Il film sarà nelle sale dal 22 maggio e rappresenterà l’Italia al prossimo Festival di Cannes.

Infine, per l’attualità e la scienza, sarà ospite il Prof. Andrea Cusumano, oftalmologo di fama internazionale e docente presso l’Università di Tor Vergata, che illustrerà alcuni recenti progressi scientifici in campo oculistico. Tutto questo e molto altro nella puntata di Domenica IN oggi in diretta alle 14 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.