Programmi TV

E’ Fiorello la vera rivoluzione per la domenica di Rai 1?

Fiorello ha sganciato una vera e propria bomba: è pronto per un nuovo show in tv e pensa alla Domenica. In arrivo una nuova Domenica In?

fiorello chiude viva rai 2

Se succedesse, sarebbe clamoroso. E a noi, basterebbe anche solo un’oretta del suo spettacolo, come succedeva con Viva Rai 2 al mattino. Poche ore fa in una diretta social, Fiorello ha parlato di quello che potrebbe succedere nel futuro. E si sa, quando parla il comico, c’è sempre da prenderlo con le pinze ma la suggestione che ha lanciato è di quelle che fanno gola a tutti, alla Rai in primis. Mara Venier ha confermato che farà Domenica IN il prossimo anno ma che le piacerebbe avere al suo fianco altre persone per gestire la lunga diretta. E se una di queste fosse proprio Fiorello? Sarebbe un colpaccio per Rai 1 e un colpo duro per Mediaset.

Tornato in radio come un vero tornado, ne parlano tutti da giorni, Fiorello potrebbe, dopo la pausa dalla tv, fare davvero qualcosa di clamoroso, se decidesse di essere protagonista della domenica pomeriggio. E’ una fascia che potrebbe sperimentare e per la Rai, sarebbe oro.

Fiorello pronto per la domenica di Rai 1?

Chi ha un successo se lo tiene, noi cerchiamo di cambiare. Di Viva Rai 2 (il programma andato in onda nel mattino di Rai 2 da record di ascolti) abbiamo fatto due edizioni, ma avremmo potuto fare altre otto edizioni per come stava andando. Abbiamo preferito fermarci un anno, adesso siamo in radio, ci stiamo rilassando in attesa di un’altra ideaLa radio si fa per divertirsi e li vengono le idee” ha detto Fiorello nella sua diretta con Biggio.

Parlando della possibilità di gestire uno show alla domenica, ha anche detto che aspetterà l’addio di Mara Venier ma forse forse, potrebbe anche arrivare prima, visto che appunto, la conduttrice di Domenica IN, vuole meno spazio per gestire meglio il tutto.” Avevo pensato pure a una Domenica In, un dopo Venier, quando Mara non ha più voglia. La domenica si possono fare belle cose, hai tutta la settimana per preparare e poi la domenica fai il grande spettacolo. La domenica quasi quasi mi piacerebbe” ha detto Fiorello accendendo la curiosità di tutti i presenti alla sua diretta. Se ci stesse pensando davvero, bhè sarebbe molto molto interessante, finalmente una vera novità in un palinsesto sempre troppo uguale da anni. Chi potrebbe prenderla male sarebbe Piersilvio: avere Fiorello contro Amici o Verissimo, sarebbe parecchio complicato in tema ascolti…

Fiorello e il sogno di un varietà alla domenica pomeriggio

Mara l’ha fatto alla Mara Venier con le interviste, io non sono capace. Io devo fare spettacolo, farei il grande varietà del sabato sera la domenica pomeriggio con scenografie pazzesche, balletti pazzeschi, canzoni, ospiti, duetti, super ospitoni. Ci dobbiamo sbrigare, noi siamo vecchi, non è che possiamo aspettare ancora molto” ha detto Fiorello che ben sapeva che queste sue parole avrebbero fatto notizia.

Del resto, i palinsesti saranno presentati tra un mese a Napoli e se ci sono delle notizie così clamorose, se c’è un’idea così clamorosa, bhè i tempi sono maturi per firmare! E noi ci auguriamo davvero che in questa o nella prossima stagione di Rai 1, Fiorello possa fare un grandissimo regalo al pubblico che ha bisogno di un contenitore leggero e divertente, diverso dai soliti, per le interviste lacrimose c’è sempre Silvia Toffanin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.