Programmi TV

E’ Raimondo Todaro che ha lasciato Francesca Tocca: “Non la vedevo più felice con me”

Raimondo Todaro parla della separazione da Francesca Tocca, è stato lui a decidere di mettere fine al matrimonio e spiega il motivo

todaro tocca

Ospite a Verissimo Raimondo Todaro nella puntata del 27 settembre 2025 non poteva non parlare di Francesca Tocca. Le domande sulla ex moglie, la madre di sua figlia Jasmine, arrivano subito. La vita familiare procede bene per Raimondo Todaro, sia lui che Francesca guardano alla felicità della bambina e lei sta bene, quindi va bene così. 

“Io cerco di capire come va in base a allo stato d’animo della bambina, Jasmine ci sembra serena e quindi vuol dire che tutto sommato insomma siamo bravi, siamo stati bravi a gestire la situazione” sembra sereno Raimondo Todaro che spiega perché non ci sarà un ritorno. Leggi anche la malattia di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro a Verissimo parla della separazione 

La Toffanin sperava in un nuovo ritorno tra i due ballerini ma Raimondo Todaro confida che è stato lui a prendere la decisione, a mettere fine per sempre al loro matrimonio: “Se la prima volta non ha funzionato e comunque anche la seconda non ha funzionato vuol dire che evidentemente c’è qualcosa che non andava e quindi ne prendo atto che non c’è altra possibilità secondo me. Oggi ho la serenità di dire comunque ci ho provato anche la seconda volta, ho fatto e abbiamo fatto il possibile e non ho rimorsi, non ho rimpianti perché ho dato tutto quello che era nelle mie possibilità”.

Silvia chiede cosa è accaduto e a Verissimo Raimondo spiega: “Io ti posso dire quelle che erano le mie sensazioni, io non la vedevo felice, tornavo a casa e sorrideva poco e io penso che quando non riesci più a far ridere la tua donna da qualche parte qualcosa l’hai sbagliata ecco e non vedendo lei felice e serena questa cosa piano piano ha anche spento me fino a che sono arrivato al punto di non riuscire più comunque a sopportare questa situazione”.

Non c’è stato un motivo scatenante, Raimondo nega terze persone, nega i tradimenti di cui il gossip ha parlato. E’ una vita che stanno insieme, erano giovanissimi e poi Francesca Tocca che per lui è meravigliosa ha però anche un carattere particolare. 

“Non me la sono sentita più di portare avanti il rapporto perché poi Francesca è una ragazza splendida perché è buona come il pane, sensibile e ha un sacco di qualità però un carattere particolare cioè non è facile starle vicino tutti i giorni perché ha anche lei ha le sue fragilità e quindi ad un certo punto non mi sentivo più la forza di portare avanti questa relazione qui, né io né lei”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.