E’ sempre mezzogiorno a che ora va in onda oggi 14 ottobre?
E' sempre mezzogiorno oggi 14 ottobre 2025 va in onda ma cambia orario: una puntata più corta su Rai 1

Una giornata molto particolare quella del 14 ottobre 2025, una giornata che la Rai sceglie di dedicare, con una lunga diretta, a quello che sta accadendo in Vaticano e fuori dal Vaticano. Cambia quindi la programmazione con E’ sempre mezzogiorno che in teoria, dovrebbe andare in onda pochi minuti dopo le 12,30 ma molto dipenderà da quello che succederà in diretta e dalle esigenze del racconto televisivo. Il programma di Antonella Clerici, oggi in ogni caso, dovrebbe andare regolarmente in onda con le nuove ricette anche se certamente, si tratterà di un numero inferiore, considerando che E’ sempre mezzogiorno dovrebbe prendere la linea dopo le 12,30.
E’ sempre mezzogiorno a che ora va in onda oggi?
Programmazione di Rai 1 oggi molto diversa, visto che già dalle 10, al posto di Storie Italiane, è stata trasmessa la diretta con uno speciale TG1 per l’incontro tra Sergio Mattarella e Papa Leone. Una giornata davvero speciale per Roma ma anche per l’Italia intera con questo incontro tanto atteso. Oggi dunque Papa Leone XIV sta facendo visita al presidente della Repubblica al Quirinale e la Rai segue tutta la diretta con una edizione speciale del Tg1.
Il programma di Antonella Clerici dovrebbe comunque andare in onda, anche ieri infatti la conduttrice ha dato il suo arrivederci con tutta la squadra del programma di Rai 1 con nuove ricette per il 14 ottobre 2025. Stando alla guida Tv di oggi, E’ sempre mezzogiorno dovrebbe andare in onda alle 12,45 circa. Dunque insieme ad Antonella Clerici ci saranno quasi certamente Daniele Persegani e Fulvio Marino e non mancherà Alfio. Difficile dire se ci sarà spazio per due o tre ricette, visti i tempi, vi terremo aggiornati sbirciando anche sui canali social del programma di rai 1 per avere le ultime notizie.
Stando alla diretta del Tg, Papa Leone è arrivato anche in anticipo da Mattarella e dunque la diretta, potrebbe terminare prima.