Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno oggi parte più tardi: le ricette del 27 gennaio 2026

E' sempre mezzogiorno va in onda più tardi oggi, 27 gennaio 2026 . Su Rai 1 si ricorda la giornata della memoria

è sempre mezzogiorno oggi

Andrà in onda oggi con una puntata più breve E’ sempre mezzogiorno. Il programma di Antonella Clerici infatti prenderà il via dopo la diretta di Rai 1 dedicata alla giornata della memoria, il 27 gennaio 2026. Dunque oggi vedremo una puntata più breve ma come sempre ricca di ricette che dovrebbe prendere il via, a meno che non ci siano dei cambiamenti dell’ultimo minuto, intorno alle 12,30.

E’ sempre mezzogiorno: le ricette del 27 gennaio 2026

Per quanto riguarda la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, possiamo dirvi che nella cucina di rai 1 rivedremo Gian Piero Fava pronto a preparare una delle sue super ricette. Seguiremo anche questa puntata in tempo reale e vi aggiorneremo con tutte le ricette viste oggi, 27 gennaio 2026.

La programmazione di rai 1 nel giorno della memoria

Martedì 27 gennaio, data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz nel ‘45, si celebra il Giorno della Memoria per tenere vivo il ricordo delle vittime della Shoah e Rai propone un’ampia programmazione dedicata Tv, radio, digital e social. Su Rai 1 si comincia alle 8.35 con “Uno Mattina”, mentre alle 10.00 “Storie Italiane” dedicherà alla ricorrenza la sua copertina. Alle 10.55, a cura del Tg1, linea al Quirinale per la cerimonia alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Alle 21.30, la prima parte (la seconda martedì 28) di “Morbo K. Chi salva una vita salva il mondo intero” ( leggi qui le anticipazioni) di Francesco Patierno. Alle 23.40 Bruno Vespa tornerà sul tema della giornata a “Porta a Porta”.

Dunque piccole variazioni per la programmazione di Rai 1 di oggi ma E’ sempre mezzogiorno ci aspetta alle 12,30 su Rai 1 con nuove ricette e con Antonella Clerici e tutti gli chef del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.