Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno: si parla della vita privata di tutti ma su Daniele Persegani e Chef Paolino sappiamo poco

Nella cucina di E' sempre mezzogiorno si scherza anche sulla vita privata di alcuni dei protagonisti ma di altri non si parla mai

è sempre mezzogiorno la vita privata degli chef

Antonella Clerici oggi ha iniziato la puntata di E’ sempre mezzogiorno all’insegna del pettegolezzo e non solo. Ha prima ricordato il successo di Leonardo de Andreis, che insieme a lei aveva fatto Sanremo Young e poi ha scherzato, citando proprio la canzone, sul fatto che molti dei protagonisti del programma di rai 1 non sono soli. Nel mirino di Antonella c’è anche questa volta la zia Cri. Proprio qualche giorno fa in occasione del suo compleanno, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è detta felice per il periodo sereno che Cristina Lunardini sta vivendo, ha una persona al suo fianco e le cose stanno andando molto bene.

Non si parla molto, non si aggiunge altro perchè si tratta di una storia nata da poco. Ma nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, sono tutti felicissimi per la zia Cri che si è rialzata dopo un momento non facile; ha superato la fine di un matrimonio e adesso, anche se gli anni sono passati, è pronta ad andare avanti.

E’ sempre mezzogiorno: la vita privata dei protagonisti, cosa sappiamo

Si scherza anche su Evelina Flachi, sposatissima con il suo secondo marito. Ma non si dice molto sugli altro protagonisti della puntata di oggi. Sappiamo che Fulvio Marino è impegnatissimo con sua moglie e si gode la sua famiglia.

Non so nulla di Andrea ma indagheremo” ha detto Antonella Clerici parlando della vita privata di chi arriva nella puntata del 13 gennaio 2026 di E’ sempre mezzogiorno. Sui social in tanti fanno notare che si parla invece sempre poco di Daniele Persegani ma anche dello chef Antonio Paolino. Non si sa molto delle loro relazioni. Se ci sono compagne, compagni…Un vero e proprio giallo che appassiona il pubblico di E’ sempre mezzogiorno perchè Antonella Clerici scherza davvero con tutti ma poi ci sono dei protagonisti di cui si sa molto poco.

Scelte legittime sia chiaro, anche perchè il fatto di essere un personaggio televisivo non significa per forza dover parlare delle proprie relazioni o delle famiglie. Nel programma però si parla davvero tanto anche della vita privata, ad esempio la zia Cri è stata persino protagonista di una simpatica “indagine” sul suo nuovo fidanzato. E forse anche per questo molti spettatori vorrebbero conoscere qualcosa in più delle vite degli amatissimi chef del programma di rai 1. E’ sempre mezzogiorno è anche questo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.