Programmi TV

Edoardo Vianello: “Il rapporto con mio nipote si è rotto”

Edoardo Vianello a La volta buona racconta del nipote, del rapporto con Gianlorenzo che si è rotto dopo la morte di Susanna

Edoardo vianello nipote

Questa volta a La volta buona c’è Edoardo Vianello con sua moglie, una settimana da c’erano Wilma Goich e il nipote. Gianlorenzo, il figlio di Susanna Vianello, per la prima volta in tv con la nonna e nessun commento sul nonno Edoardo Vianello, niente di negativo da dire.

Oggi 19 gennaio 2026 è invece Edoardo Vianello che spiega che non vede il nipote fa tempo, che si vedono raramente, che da quando è morta sua figlia Susanna qualcosa si è rotto ma lui non ha ben capito il motivo. Il cantante racconta la sua versione dei fatti, Wilma Goich in passato aveva confidato il suo risentimento nei confronti dell’ex marito per il suo ruolo di nonno. >>>Il nipote di Wilma Goich, il figlio di Susanna Vianello: “Solo adesso riusciamo a parlare di mamma”

Edoardo Vianello e il rapporto con il nipote Gianlorenzo 

“Gianlorenzo è grande, ormai un uomo quasi trent’anni” e Caterina Balivo chiede al suo ospite se giocava col nipote quando era piccolo. Edoardo Vianello era sempre impegnato, in giro con i suoi concerti. “Quando era piccolo io stavo sempre in giro poi lui è diventato grande e quindi ha cominciato ad avere una sua vita personale per cui i contatti sono stati solo nelle feste comandate”.

“Quindi, in realtà non c’è mai stato questo rapporto, con gli artisti è un po’ più complicato?” chiede la Balivo che riceve conferma dal suo ospite. 

L’artista però non comprende perché da quando è morta sua figlia Susanna qualcosa con il nipote si è rotto: “Si è rotto il rapporto e non l’ho ben capito perché comunque io ogni tanto lo chiamo e lui risponde però poi non c’è seguito, ci diamo degli appuntamenti poi non ci incontriamo e questa cosa mi dispiace ma non la capisco.  Però se una sua scelta va ben”.

La conduttrice chiede a sua moglie Elfrida di intervenire, di fare qualcosa. Anche lei vorrebbe vedere spesso Gianlorenzo, confida che l’ha cresciuto, che lei aiutava Susanna in casa e che ha fatto da baby sitter al ragazzo. Un legame che racconta era fortissimo ma che oggi non c’è più. 

Rivedremo tra qualche giorno i nuovo Wilma Goich nel salotto de La volta buona? E’ molto probabile, la nonna risponderà. Forse più difficile che potrà esserci Gianlorenzo, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è molto riservato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.