Programmi TV

Il nipote di Wilma Goich, il figlio di Susanna Vianello: “Solo adesso riusciamo a parlare di mamma”

Wilma Goich a La volta buona per la prima volta oggi 12 gennaio 2026 è con suo nipote, il figlio di Susanna Vianello che non c'è più

wilma goich nipote

Sono passati quasi 6 anni dalla morte della figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello e oggi 12 gennaio 2026 per la prima volta con la cantante nello studio de La volta buona c’è suo nipote Gianlorenzo. E’ il figlio di Susanna Vianello, è il nipote che le ha dato la forza di andare avanti, e Wilma Goich l’ha sempre detto che era per lui che non piangeva dal giorno alla notte, doveva aiutarlo, era ancora così giovane e non aveva più la mamma.

Non si possono paragonare dolori così grandi, lo dice bene anche Gianlorenzo, il dolore di una madre e quello di un figlio. Ci hanno messo però anni per riuscire a parlare di Susanna, prima non affrontavano mai l’argomento anche se a Natale Wilma Goich non ha mai fatto mancare il piatto per sua figlia Susanna. >>>Wilma Goich il Natale senza sua figlia Susanna è un dolore devastante

Wilma Goich col nipote a La volta buona 

“Solo adesso noi riusciamo anche a dire ‘mamma avrebbe detto così, mamma avrebbe fatto questo’ ma prima non si parlava proprio, cioè non si affrontava l’argomento” confida Wilma Goich mentre il nipote annuisce. “Adesso che sono passati 5 anni, quasi sei, riusciamo a dire che ci vorrebbe mamma, lei saprebbe che cosa bisogna fare, cosa bisogna dire eccetera”.

Gianlorenzo pensa che per lui sia stato più semplice affrpntare la perdita della madre, ha avuto nonna Wilma, ha avuto il padre, dalla sua parte anche una vita da costruire: “mentre un figlio, secondo me, deve trovare l’energia un po’ per andare avanti, perché sono poi magari giovane e devo ancora realizzarmi. A lei manca la figlia perché comunque lei stava tutti i giorni a casa, siamo cresciuti insieme praticamente tutti e tre”.

“Con le nonne in generale io ho avuto fortuna, almeno con le nonne sono stato fortunato e nonna no è stata fondamentale, una figura fondamentale. quasi una seconda mamma si può dire perché mi ha accompagnato da quando sono nato e quindi è stata importantissima”.

Wilma aggiunge che il nipote ha anche un padre eccezionale, anche lui l’ha aiutato tanto. Evitano di parlare di Edoardo Vianello, poche battute. C’è però tanta emozione quando Wilma e suo nipote raccontano della vigilia di Natale che resta in tre, nonna e nipote e anche mamma Susanna, il posto per lei a tavola ci sarà sempre ma non sarà mai più la stessa festa.
Anche la fidanzata di Gianlorenzo vive lo stesso dolore, la stessa mancanza perché anche lei ha perso sua madre e per questo non erano insieme la vigilia del 25 dicembre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.