Elettra Lamborghini: “Non seguite le pecore” e a sorpresa svela di essere molto simile ad Antonella Clerici
Elettra Lamborghini ospite di Antonella Clerici, le due conduttrici sono molto simili, una vera sorpresa a E' sempre mezzogiorno

Ospite di questa settimana a E’ sempre mezzogiorno Elettra Lamborghini. Puntata del 16 settembre 2025 e la cantante la ritroviamo di nuovo conduttrice per la Rai. Dopo la co-conduzione della terza serata del festival di Sanremo 2025, Elettra Lamborghini è la nuova conduttrice di Boss in incognito. “Per me è un sogno che si avvera, non vedo l’ora” e l’aveva già anticipato e ieri sera ma oggi nella cucina di Antonella Clerici eccola pronta a svelarci un po’ di più.
Gran successo ieri sera per la prima puntata di Boss in incognito ma Elettra Lamborghini è un vero uragano e passa da un argomento all’altro, tanto che Antonella Clerici sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno fa un po’ fatica a starle dietro. Pazzesche loro due insieme ma c’è tanto da raccontare, loro due hanno tanto in comune. Leggi anche Elettra Lamborghini bellezza, eleganza e simpatia a Sanremo 2025 non sbaglia un outfit
Elettra Lamborghini ospite a E’ sempre mezzogiorno
Antonella Clerici è pazza della sua ospite di oggi, conferma che ha invitato Elettra Lamborghini non solo perché è una sua collega ma perché nel suo bosco di Rai 1 invita solo le persone che le piacciono, difficile che dica sì a chi non apprezza molto. Ed eccola Elettra che svela che ha davvero tanto in comune con la Clerici, forse però è più brava di Antonella in cucina.
La padrona di casa le chiede un messaggio contro il bullismo, per i giovani, Elettra è diretta, semplice nel suo modo di parlare: “Di consigli ce ne sono tanti da dare però sicuramente guarda io penso che è quello di non seguire le pecore, perché è meglio essere la pecora nera. Io ad esempio quando ero giovane non fumavo, non bevevo eccetera e pensavo che sarei stata una gran sfigata. Io non fumo, non bevo non mi drogo. Ma bisogna distinguersi dal branco perché adesso magari da giovane ti possono dire che sei sfigato ma ne riparliamo tra 10 anni e anche meno”.
Antonella Clerici conferma che anche lei è così, come Elettra e il suo messaggio le piace tanto, le piace tanto proprio lei. Antonella ieri è stata molto dura e incisiva, perfetta nel suo messaggio ai genitori dei bulli ma anche alla scuola e a chi ha più mezzi per aiutare gli altri. “Possiamo dire che tante volte le pecore nere, quelle che si distinguono dal branco poi sono quelle che hanno successo nella vita. Ecco allora pensate così ragazzi quando cercano di emarginarvi pensate che è perché siete troppo per il branco e che da quel branco poi uscirete molto più forti di loro”.