Elisa Isoardi piange per il cane, sta male e ha dovuto lasciarlo a mamma Irma
Elisa Isoardi a La volta buona si commuove vedendo il suo cane, Zen, tra le braccia della mamma
Elisa Isoardi è ospite a La volta buona, domani c’è il suo debutto su Rai 1, di pomeriggio, con Bar Centrale. Ma appena vede mamma Irma in collegamento da casa si commuove, è in lacrime ma per il cane. La mamma di Elisa Isoardi ha tra le braccia Zen, il cane che abbiamo sempre visto con la conduttrice. Non sta bene, ha avuto e ha dei problemi di salute, ha dovuto lasciarlo alle cure della madre.
“E’ malaticcio” e racconta che il suo cane si è ammalato di cuore, Elisa Isoardi non è riuscita più ad occuparsi e le fa male vederlo a distanza, sapere che non sta benissimo. >>>Elisa Isoardi racconta come è nato l’amore con Ernesto Iaccarino
Elisa Isoardi il dolore per il suo cane Zen
“Zen era sempre con me e ha fatto tutto quello che ho fatto io, quando conducevo La prova del cuoco era praticamente con me, entrava prima di me in studio” si commuove Elisa Isoardi.
“Aveva imparato tutto e poi quando ho iniziato a fare programmi itineranti lui si è ammalato di cuore e l’ho dovuto lasciare a mamma però vabbè meglio di così non può stare. Ma adesso che sono ritornata qui a Roma e volevo riprenderlo non posso perché sta meglio su, perché lei lo segue meglio… Scusami Caterina ma non me l’aspettavo di vederlo”.
Elisa continua a chiedere alla madre come sta il suo cane, di mostrarglielo, lei la riprende, sta riposando, sta meglio, va meglio, ma la Isoardi non le crede. “E’ migliorato, adesso l’hai visto, lascialo tranquillo” le dice la mamma ma la tristezza c’è e Zen non è più vivace come prima.
C’è altro che emoziona la Isoardi che racconta del suo desiderio di emergere già a 15 anni, quando è andata via di casa, quando ha fatto tutto da sola. Mamma Irma per la prima volta le dice che le è mancata tanto, cose mai dette a sua figlia: “In quel periodo certo ero sempre preoccupata, mi mancava, le volevo bene ed Elisa non c’era però era la sua vita, era quello che voleva e doveva fare, quello che voleva”.
Scambio di complimenti, anche la conduttrice dice: “Ma lei è stata una grande mamma perché comunque ci vuole coraggio veramente a mandare una figlia fuori così presto e poi soprattutto, secondo me, anche a fidarsi di un figlio, io non so cosa farei più vado avanti con l’età e più penso che se dovessi fare un figlio lo terrei sotto chiave”.