Elisabetta Dessy a 66 anni sfila in intimo in passerella: qual è il suo segreto di bellezza?
Elisabetta Dessy ha 66 anni, ha sfilato in intimo con le modelle giovanissime. Qual è il suo segreto lo svela con molta semplicità
Elisabetta Dessy sfila in passerella con le modelle giovanissime, ha 66 anni e ha appena sfilato in intimo. A La volta buona racconta con tutta la sua semplicità qual è il suo segreto di bellezza ma anche che del suo timore sull’ultima passerella. Elisabetta Dessy aveva paura di apparire ridicola, alla sua età in intimo. Invece, sono stati tutti attenti, il risultato ha convinto tutti, prima tra tutti lei.
Si racconta a La volta buona Elisabetta Dessy, svelando qual è il suo segreto di bellezza. Nessuna finzione, lei è una ex nuotatrice, era nella squadra nazionale, la sua base è eccellente ma oggi non si ferma, non lo fa mai e possono farlo quasi tutti. A La volta buona anche Mughini
Elisabetta Dessy cammina tutti i giorni
Non una semplice passeggiata, Elisabetta Dessy cammina tutti i giorni dai 10 ai 15 chilometri, va nei parchi, lei è di Roma, dove c’è il verde c’è lei. Seguite ogni parola perché sono tutti consigli di bellezza. Vivere all’aria aperta, camminare, non fermarsi mai e iniziare a fare sport il prima possibile, anche se pratica yoga da solo un anno e le dispiace non avere iniziato prima.
“Io cammino tutti i giorni dai 10 ai 15 km forse non riesco a star ferma, dove c’è del verde io sono dentro ai parchi e poi per il nuoto fatto quando ero giovane i muscoli hanno una grande memoria e infatti devo stare attenta a fare determinati tipi di esercizi altrimenti mi gonfio di nuovo. Ma non solo cammino io pratico anche yoga, una disciplina che ho scoperto un anno e mezzo fa e mi ha aiutato molto nei movimenti, nella calma soprattutto nella calma sì perché io sono un essere sempre in movimento”.
Ha sfilato in intimo in passerella ma ha una vita già con un passato ricco in questa esperienza solo che oggi lo fa con una mentalità diversa: “Io ringrazio veramente Dio tutti i giorni per quello che faccio e che posso fare, che ho la fortuna di fare… sembrerà una cosa banale ma io sono una donna che ha fede, che prega e ringrazio delle cose semplici, ecco come il fatto di poter uscire e camminare 10 o 15 km”.
Il segreto è non fermarsi mai e ringraziare per le cose che si possono fare, anche le più semplici, quelle che non costano niente, come camminare, tutti i giorni per così tanti chilometri.