Programmi TV

Feyza e Caner, Oylum e Tolga di Tradimento a Verissimo rivelano cosa c’è stato tra loro

A Verissimo oggi 4 ottobre 2025 Feyza e Caner, Oylum e Tolga di Tradimento. Ecco cosa hanno confessato

feyza caner

Tradimento è un serie tv turca in onda su Canale 5 da meno di un anno ma Feyza e Caner sono già amatissimi in Italia, la serie è seguitissima. Feyza Sevil Güngör e Caner Şahin, Oylum e Tolga di Tradimento, sono ospiti a Verissimo nella puntata del 4 ottobre 2025.

Lei laureata in psicologia, era una pallavolista ma a causa di un infortunio ha dovuto smettere. Feyza non aveva alcuna intenzione di diventare attrice ma la vita fa giri strani. Caner ricorda il provino, viveva in casa con colleghi studenti, c’era un provino per una serie importante, uno dei ragazzi lo aiutò a prepararsi, il provino andò benissimo, gli diedero la parte. >>> Tradimento anticipazioni: un altro test del dna e Tarik smascherato

Feyza e Caner a Verissimo 

La domanda di rito per i protagonisti delle serie tv è se c’è stato subito feeling. Feyza e Caner sono stati insieme, hanno avuto una storia d’amore? Vorrebbero non parlarne ma Silvia Toffanin incalza. 

“Meglio non dire tutta la verità – dice subito Feyza ridendo –  In questa serie tv il personaggio di Tolga è stato l’ultimo ad unirsi al cast, le riprese erano già cominciate ma vedevamo che nessuno era ancora riuscito a vincere il provino per Tolga e passavano i giorni nessuno dei colleghi aveva novità, sapevamo soltanto che venivano fatti molti provini mentre noi registravamo e poi un giorno è arrivato Caner”.

E cosa è successo tra i protagonisti di Tradimento?  “Io ero sul set e avevo appena finito di girare, ero esausta e diciamo che non avevo assolutamente voglia di socializzare e quando ho conosciuto Caner non ti nascondo che non mi è piaciuto per niente, mi stava molto antipatico e quel giorno quando sono uscita ho telefonato a mia madre e le ho raccontato dell’incontro, le ho detto che non mi piaceva, che mi stava antipatico ma che era anche molto talentuoso e che mi sarei dovuta adattare”.

Lui oggi è single, anche lei, ma Silvia cerca di capire se in passato c’è stato qualcosa. Parlano di intesa, molta intesa ma non dicono altro, non vogliono dirlo. “Magari qualcosina potrebbe essere successo ma abbiamo capito di non dovere prendere quella strana ma un rapporto molto più duraturo” alla fine è lei a spiegare come stanno le cose. Ma è davvero così? Si vogliono solo un gran bene oggi? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.