Fiorello si tira indietro: niente show alla domenica ma propone Amadeus
Fiorello scherza sul ritorno in Rai di Amadeus e ieri sera sui social aveva anche proposto Domenica In al suo amico

Da quando Fiorello è tornato in radio con Biggio, usa di nuovo molto anche i social e si parla sempre tanto anche di quello che accade nelle dirette instagram. Ieri sera ad esempio, ha cercato in tutti i modi di coinvolgere anche Emma nella diretta, per farle gli auguri e poi ha chiacchierato con Giulia Salemi, facendo anche una buona pubblicità al nuovo programma di Amadeus che andrà in onda sul Nove in access prime time. Del resto Amadeus è il suo migliore amico. Con lui ha scherzato anche questa mattina in radio, come aveva fatto anche la passata settimana e il conduttore di Like a Star, non si è tirato indietro.
Ma prima di raccontarvi quello che è accaduto nella trasmissione La pennicanza questa mattina, facciamo un passetto indietro parlando invece della diretta instagram di ieri di Fiorello.
Fiorello alla domenica pomeriggio di rai 1?
Sempre su instagram, qualche giorno fa, Fiorello aveva detto che potrebbe pensare a qualcosa di nuovo e unico, uno show della domenica pomeriggio, dopo Mara Venier. Ovviamente la notizia ha fatto il giro dei giornali e anche Mara ne ha parlato in tv spiegando che sarebbe felice di avere Fiore ma che si farebbe comunque la sua Domenica IN. Ieri sera Fiorello in diretta sui social ha spiegato che quelle sono frasi che si dicono tanto per dire e che non ha mai pensato di fare Domenica IN. “Mi sono pentito di averlo detto pochi minuti dopo aver dichiarato quelle cose” ha detto il comico nella diretta del 25 maggio sui social. E poi, sempre con tono molto ironico, ha fatto notare che forse, quando Mara Venier deciderà di andare via, potrebbe tornare Amadeus in rai per la domenica pomeriggio.
Fiorello e la gag con Amadeus
Nuovo giorno nuova gag con Amadeus sempre protagonista insieme al suo caro amico Fiorello. “Sono in camerino”, ha risposto l’ex Rai, non senza un punto di auto-ironia. “Il mio camerino da 3 per cento (di share, ndr), però è un bel camerino, è il 3 per cento più ricco che ci sia…“. Ed è a questo punto che Fiorello si è acceso, di nuovo, presentando a chi era collegato in video il faccione del collega, con il seguente proclama ufficiale: “Guardate in questo momento, Amadeus è tornato in Rai, sul canale 202! Signori…il grande ritorno di Amadeus in Rai”. Amadeus ha ringraziato poi il suo amico Fiorello perchè gli dà anche, su un canale Rai, modo di promuovere il suo programma sul Nove!
Fiorello insomma può concedersi di tutto, del resto i numeri che porta lui in rai, li fanno ben pochi e dunque, qualche “colpo di testa” in più è sicuramente concesso.