Programmi TV

Francesca Fialdini torna con il sorriso in tv dopo l’infortunio: “la regina sul trono”

Puntata speciale per Francesca Fialdini che dopo l'infortunio è costretta a stare seduta in poltrona per condurre Da noi a ruota libera

infortunio francesca fialdini

Qualcuno che ieri sera si è perso la puntata di Ballando con le stelle, seguendo oggi Da Noi a ruota libera, si starà chiedendo come mai Francesca Fialdini è seduta su una poltrona e non stare in piedi. Ha la gamba appoggiata su uno sgabello. Tutto purtroppo è successo poche ore fa. Mentre lei e Giovanni Pernice stavano provando in vista della puntata del primo novembre di Ballando con le stelle, Francesca Fialdini si è fatta male tanto da non poter poggiare il piede a terra. Ieri sera dunque, non si è esibita e la giuria è stata costretta a darle tutti zero ( tranne Ivan Zazzaroni che le ha dato un 2).

Francesca Fialdini si è fatta male: ecco che cosa sta succedendo

Grande dispiacere per tutti perchè Francesca Fialdini aveva conquistato tutti nelle prime cinque puntate di Ballando con le stelle. Con la sua energia ma anche con la sua bravura, aveva staccato un biglietto per la finalissima. Ma si sa, a Ballando con le stelle tutto può succedere. Lo sa bene ad esempio anche Nina Zilli, che lo scorso anno ha dovuto lasciare, o Gabriel Garko che si è letteralmente distrutto nel programma di rai 1. Insomma tanti i concorrenti che sembravano poter vincere e arrivare in finale e hanno poi dovuto fare invece i conti con un problema di salute. E nel caso di Francesca Fialdini, essendo un piede, il recupero non sarà facile.

Mai dire mai in ogni caso, perchè la storia di Ballando con le stelle ci insegna che tutto può succedere, citofonare a Luisella Costamagna per credere…

Oggi dunque, Francesca Fialdini ha accolto i suoi ospiti da seduta sulla poltrona nello studio di Da noi a ruota libera senza perdere il sorriso. “Mi sento come una regina” ha detto la conduttrice di Rai 1. “Devo dire la verità questa situazione mi fa sentire in imbarazzo ma grazie a tutti oggi mi sento una regina e non mi manca nulla, conto anche sullo spirito sportivo dei miei ospiti” ha detto Francesca Fialdini.

“Sono andato a dormire presto e non ho visto nulla ma che cosa ti è successo” ha scherzato Flavio Insinna entrando come primo ospite insieme a Cirilli nel programma di Francesca Fialdini. La conduttrice ha spiegato che domani mattina farà tutti gli accertamenti e capirà che cosa è successo. “Milo Infante potrebbe farci 15 puntate del suo programma per spiegare che cosa ti è successo, possiamo farci un intero palinsesto” hanno scherzato Insinna e Cirilli per ridare anche il sorriso a Francesca Fialdini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.