Da Francesca Fialdini ci aspettavamo poco e invece accende Ballando con la sua felicità
Tra le migliori concorrenti nelle prime puntate di Ballando con le stelle 2025 brilla senza dubbio alcuno Francesca Fialdini

Finalmente una concorrente felice di fare Ballando con le stelle, che non ci ammorba con i suoi psicodrammi, con la stanchezza della settimana, con tutto quello che accade nel mondo interno ed esterno. Finalmente Francesca Fialdini. Doveva essere la soluta “quota Rai” una delle conduttrici che nel bene o nel male dicono si all’azienda e scendono in pista per fare, a modo loro, servizio pubblico ( perchè si sa, i soldi di Milly Carlucci per Ballando con le stelle scarseggiano). E invece Francesca Fialdini è tutto quello che non ti aspetti: una mina vagante, una concorrente piena di gioia e allegria, che fa arrivare tutto questo a casa.
Molto del merito, va detto, va anche a Giovanni Pernice, che lo scorso anno, veniva trattato in malo modo da quasi tutta la giuria, ricordiamolo, perchè non paragonabile a Pasquale la Rocca. E invece il bel Pernice non solo ha dimostrato tutto il suo valore ma Ballando, lo ha anche vinto. Oggi scende in pista sereno, senza nulla da dimostrare, con una bellissima fidanzata trovata proprio nel programma di Milly. Ed ecco che tutto questo si sente: aria fresca, niente pesantezza, bellezza e bravura.
Francesca Fialdini la rivelazione di Ballando con le stelle 2025
Ora non sappiamo se Francesca Fialdini avrà o non avrà le carte in regola per vincere Ballando con le stelle, mancano ancora oltre 10 puntate, due mesi di programma, potrebbe persino risultare indigesta alla lunga al pubblico per la sua troppa voglia di fare e di divertirsi. Un po’ come lo zucchero filato ecco, tanto entusiasmo e poi arrivano le carie…
Una cosa però vogliamo dirla su Francesca Fialdini, che a detta di molti, si è mostrata poco nella sua carriera, per quello che è realmente. Forse chi parla così, non ha visto programmi come Fame d’amore ( del resto la Rai manda in onda delle boiate pazzesche in prima serata e poi invece relega su Rai 3 in seconda serata qualcosa che tutti, adulti e giovani, dovrebbero vedere anche nelle scuole). Francesca Fialdini è una conduttrice precisa, anche troppo, ma se essere empatica quando deve e quando serve.
E forse nella sua carriera avrà anche detto troppi si per non deludere le aspettative, accettando programmi che avrebbe potuto non condurre. Ma è una bravissima professionista, che prende a cuore anche molte delle cause per cui si batte. Ed è una bella persona, dentro e fuori. Dunque in bocca al lupo Francesca Fialdini!