Programmi TV

Francesca Senette prima e dopo l’intervento al seno ma dopo 25 anni continua a commettere un errore

Francesca Senette a La volta buona parla dell'intervento al seno fatto anni fa ma oggi è assurda la sua paura

francesca senette seno

Francesca Senette era al Tg4, aveva 25 anni ma si sentiva a disagio a causa del seno. Quel mezzo busto in tv non era come le altre giornaliste, le altre conduttrice, Francesca Senette aveva una prima di seno, le altre erano prosperose. Racconta tutto a La volta buona, l’operazione fatta giovanissima e le protesi che dopo tanti anni non ha ancora sostituito. 

“Mi sentivo a disagio perché i canoni estetici di 25 anni fa erano diversi” oggi Francesca Senette ha 50 anni e spiega come è cambiata, non solo esteticamente. >>>Francesca Senette: “Mi sono sentita così tanto maltrattata, mi ha aiutato mio marito”

Francesca Senette a La volta buona

Oggi è ben più sicura di se stessa Francesca Senette ma 25 anni fa in tv era diverso per lei: “Io non mi sentivo a mio agio, nel senso che avevo sempre la giacca, mi sentivo a disagio e quindi siccome intervistavo per Sipario spesso e volentieri dai professori che si occupavano di chirurgia, fin dall’inizio mi dicevano ‘ma forse qui sarebbe il caso di…”.

Oggi ci ripensa a quella sua fragilità che l’ha portata in sala operatoria ma c’è una cosa che Francesca confessa, che le protesi che si mettevano anni fa ogni 10 anni vanno sostituite ma lei non ha mai voluto farlo. E’ assurdo ma è così e quando fa i controlli al seno per prevenzione i medici glielo dicono che quella vecchia protesi va tolta, sostituita. 

“Le vecchie protesi avevano una durata di 10 anni oggi non è più così” ma Francesca Senette che si è sottoposta all’intervento al seno quando aveva 25 anni poi non ha fatto il secondo a 35 ma nemmeno il terzo a 45. Il motivo è che oggi si sente a suo agio con il suo seno: “che è diventato un seno normale, che ha ceduto alla forza di gravità e che mi fa sentire adesso a posto anche se purtroppo per cose tecniche devo rifarlo”.

Lo sa che da anni sta commettendo un errore, lo sa che è pericoloso che ha fatto passare tutti questi anni senza sostituire ma oggi a paura di tornare in sala operatoria. 

“Quando vado a fare prevenzione mi dicono sempre ‘Francesca però dopo 25 anni sarebbe il caso di intervenire’ e io non lo voglio fare perché ho paura che un intervento mi porti a un seno innaturale alla mia età. Oggi sono consapevole, mi piaccio così”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.