Francesco Moser emozionato per la nascita della nipotina ha una cosa da dire a Ignazio
Francesco Moser ha le lacrime agli occhi, emozionato per la nascita della nipotina, ha una cosa da dire a suo figlio Ignazio
Francesco Moser ospite a La volta buona con la sua nuova compagna, Mara Mosole. Si commuove subito guardando le immagini della mamma che non c’è più, altre emozioni quando parla della nipotina in arrivo, la figlia di Cecilia Rodriguez e suo figlio Ignazio. Francesco Moser sta per diventare nonno per la quarta volta, sta per arrivare Clara Isabel, ha qualcosa da dire a suo figlio.
Questa volta il papà di Ignazio Moser, il grande Francesco Moser, è con la sua nuova compagna, stanno insieme da 5 anni, sono una bella famiglia allargata, hanno trovato il loro equilibrio, la loro armonia. Anche la mamma di Ignazio ha un nuovo compagno ma lei non appare spesso in tv >>> Ignazio Moser e Cecilia parlano delle difficoltà nell’avere un figlio: “non abbiamo mollato”
Francesco Moser a La volta buona emozionato per la mamma e la nipote
Cecilia Rodriguez sta per mettere al mondo la sua bambina. Francesco Moser sa che manca pochissimo, per il fine settimana ci dovrebbe essere il parto. Sono più o meno quelli i giorni previsti per l’arrivo di Clara Isabel, la nascita della nipotina.
Una figlia che Cecilia e Ignazio hanno desiderato tanto dopo 7 anni di fidanzamento. Anni durante i quali Francesco Moser ha imparato a conoscere sua nuora, ha capito un po’ alla volta la scelta di suo figlio di non occuparsi più dell’azienda di famiglia, della produzione del vino.
L’abbiamo visto piangere Francesco durante il loro matrimonio dei ragazzi, lo spiega Mara che è vero che lui ha pianto durante il sì di suo figlio, perché sono sempre momenti pieni di emozioni, scelte importati che i figli fanno.
Cecilia si è mostrata più volte orgogliosa di una gravidanza a lungo desiderata e ha dichiarato i chili in più che sono 17 ma di pura felicità. Dal canto suo papà Ignazio sembra al settimo cielo. Per Francesco sarà la quarta volta da nonno dopo tre nipoti avuti dalla figlia ma con Clara Isabel sarà la prima volta che una nipotina porterà il cognome Moser.
Ha solo una cosa da dire il campione a suo figlio, di fare il padre, di essere presente, perché forse è un suo rammarico quello di esserci stato poco perché troppo preso dal ciclismo, dalle gare, dagli eventi e dal lavoro in azienda.
“Deve fare il papà prima di tutto e starle vicino. Io ci sono stato poco perché correvo ancora quando sono nati i primi due e dopo quando è nato Ignazio in realtà avevo smesso di correre però ero sempre in giro per le gare, insomma, perché partecipavo per varie cose ed ero poco a casa. Dopo abbiamo cominciato ad andare in bici assieme e mi ricordo che io ero ancora giovane quando facevamo la salita di casa, lo spingevo…”.