Programmi TV

Gerry Scotti è pronto alla sfida con De Martino e svela cosa gli ha scritto Stefano

Sta per iniziare la nuova sfida dell'access prime time tra Gerry Scotti e Stefano de Martino: il conduttore di Canale 5 svela cosa gli ha scritto l'ex ballerino di Amici

gerry scotti e i messaggi di stefano de martino

Proprio nella puntata de La ruota della fortuna in onda il 31 agosto, vista da oltre 4 milioni di spettatori, Gerry Scotti ha ricordato l’incredibile successo del programma di Canale 5. Numeri che non si vedevano da oltre 20 anni in estate in particolare ( e nella stagione invernale dai tempi del covid). Gongola Gerry Scotti ma da domani sera le cose si faranno davvero interessanti, con il ritorno su Rai 1 di Stefano de Martino, pronto a inaugurare una nuova stagione di Affari tuoi. E proprio del giovane conduttore dei record, Scotti ha parlato in una recente intervista al Messaggero, svelando anche che Stefano gli ha scritto sia per il Ferragosto che per il suo compleanno.

Tra i due al momento c’è un bellissimo rapporto, chissà che cosa accadrà da domani sera, quando si affileranno, metaforicamente, i coltelli, per la sfida dell’access prime time. Il re dell’estate di Canale 5 affronterà il conduttore che detiene il record dell’intera stagione televisiva, capace di sfondare il 30% di share ma anche il muro dei sei milioni di spettatori.

Gerry Scotti svela cosa gli ha scritto di recente Stefano de Martino

In questo ultimo anno, si è molto parlato di Stefano de Martino e si sono sprecati anche i paragoni. Da Renzo Arbore a Massimo Ranieri, i confronti non mancano. Dopo la morte di Pippo Baudo sono circolate alcune dichiarazioni secondo le quali il conduttore, vedeva davvero di buon occhio de Martino, quasi da considerarlo una sua sorta di erede. Gerry Scotti non la pensa proprio così e lo spiega con parole molto chiare nella sua intervista al Messaggero: “Mi sembra esagerato – afferma il conduttore de La ruota della fortuna -. Lui stesso prende le distanze da questi paragoni decisamente inappropriati.

E ha ragione Gerry Scotti perchè più volte Stefano de Martino ha chiesto che non si facciano paragoni. Poi il conduttore di Canale 5 ha anche detto: “Poco fa, il 7 agosto, mi ha scritto messaggeri affettuosi per il mio compleanno e per Ferragosto. Prima mi ha fatto i complimenti per la Ruota, poi ha aggiunto: ‘Adesso non esagerare… perché poi torno. Ciao Maestro’. La frase che gli dico ora è questa: ‘Sei bravo, bello e giovane, però non esagerare perché da questa parte c’è il vecchio zio Gerry che merita rispetto”. Pare stesse sorridendo lo zio Gerry mentre parlava del suo rapporto con De Martino!

E noi ci crediamo ma da domani sera le cose si fanno sul serio anche perchè, come lo stesso Gerry Scotti ha annunciato, La ruota della fortuna si prepara a regalare ogni sera sorprese al pubblico e ai concorrenti, per non risultare mai banale o scontato, il gioco di Canale 5 si rinnoverà costantemente. Vedremo che cosa accadrà e che cosa il pubblico deciderà di fare!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.