Gian Piero Fava racconta dei suoi figli e parla con dolcezza anche della sua ex moglie
Gian Piero Fava parla dei suoi adorati figli nella cucina di E' sempre mezzogiorno ma anche della sua ex moglie
Gian Piero Fava è uno degli chef di E’ sempre mezzogiorno che si apre più spesso nel racconto del suo privato. Non vuole mai confidare ad Antonella Clerici le novità della sua vita amorosa, non conferma e non smentisce le nuove relazioni, ma racconta del suo quotidiano, e dei suoi figli. Proprio come è successo oggi, nella puntata del 13 maggio 2025 del programma di Rai 1.
In modo molto dolce e delicato, lo chef ha raccontato di come lui e i suoi figli abbiano un legame molto forte. “Anche se sono grandi e siamo tutti e tre grandi, dormiamo spesso insieme nel lettone” ha confidato lo chef ad Antonella Clerici spiegando anche che uno dei suoi tre figli si alza spesso alle 5 come lui e lo segue nel suo ristorante.
Gian Piero Fava e i suoi figli
Oggi quindi tra una chiacchiera e l’altra con Antonella Clerici, Gian Piero Fava ha spiegato che spera che i suoi figli scelgano altre strade perchè il lavoro dello chef non è semplice. Ma comunque, è molto felice del fatto che uno di loro ami anche il mondo della cucina. Sogna da grande di fare il pilota di aerei. “Ma vuoi mettere che sappia anche cucinare oltre a fare il pilota di aerei?” ha detto Gian Piero Fava che ha anche spiegato che suo figlio è molto bello, raccontando anche un simpatico aneddoto.
“L’anno scorso eravamo a prendere un gelato e ha chiesto alla commessa il gusto che voleva e lei gli ha detto che con quegli occhi dolci e bellissimi avrebbe potuto chiedere di tutto. Lui è rimasto un po’ destabilizzato, avendo 13 anni” ha detto Fava che spiega che suo figlio è davvero molto bello. Antonella Clerici ha fatto notare che anche il papà non è niente male. E così Gian Piero Fava, che non parla moltissimo della sua ex moglie dopo la separazione, ha ricordato che comunque i suoi figli sono stati anche molto fortunati perchè hanno una bellissima mamma, Irene.
Dopo aver preparato poi la ricetta dei pomodori ripieni di riso con le patate, ha ricevuto i complimenti di Antonella Clerici che come sempre ama moltissimo le ricette di Gian Piero Fava e si è complimentata con lui lasciandosi scappare una frase. “E’ proprio un uomo da sposare, anzi no” ha poi detto la conduttrice.