Programmi TV

Giorgia Palmas difende Magnini e interviene anche Milly Carlucci

Giorgia Palmas replica alle polemiche dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle e Milly Carlucci interviene

giorgia palmas la volta buona

Si torna sulla “scena del crimine” visto che proprio da La volta buona, erano partite alcune considerazioni su Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Oggi proprio l’ex velina ha detto la sua su quello che è accaduto sabato sera a Ballando con le stelle e poi anche successivamente, cercando di stemperare un po’ anche i toni, almeno rispetto a quello che si è detto su suo marito e sulla sua presunta gelosia.

Giorgia Palmas e la polemica su Filippo Magnini

Mi devo togliere un sassolino e fare il rosicone fino alla fine. Ho visto clip bellissime per altri concorrenti, penso di essere stato l’unico a cui qualcuno ha rotto le scatole facendo riferimento a mia moglie. Quello che ho sentito non mi è piaciuto: ‘Se lei è qui balli male, se non c’è balli bene’…” queste erano state le parole di Filippo Magnini a Ballando con le stelle. Ma prima ancora di questo sfogo davanti alla giuria di Ballando con le stelle, Filippo Magnini aveva pubblicato un video sui social, poi rimosso, accusando tutti di gettare merd* su sua moglie e sulla sua famiglia. ( Leggi qui i dettagli di questa vicenda)

Diciamo tutto un po’ esagerato, non a caso, il nuotatore, ha cancellato il video dai social, forse redendosi conto che i toni si erano alzati senza motivo. “Le battute siamo tutti liberi di farle. A qualcuno possono piacere, a qualcuno no” ha detto Giorgia Palmas che in qualche modo, ha invitato tutti a stemperare i toni.

La battuta però se viene ripetuta più volte rischia di diventare pesante. Ballando è per Filippo un’esperienza meravigliosa. Non avrei mai pensato che si sarebbe fatto coinvolgere così tanto in questa nuova disciplina, che è il ballo. Ci sta mettendo anima e cuore”, ha aggiunto Palmas. E sullo sfogo di sabato scorso, la showgirl ha spiegato: “Quello che è successo è uno sfogo. Non ha sbagliato, è umano, fa parte delle fragilità dell’essere umano”.

La giuria – ha aggiunto la showgirl – è liberissima di dare tutti i giudizi che vuole, ma allora i concorrenti sono liberi di esprimersi”. Le parole di Giorgia Palmas sono condivisibili ma è anche vero che forse, suo marito, sta vivendo con troppa pesantezza quello che gli viene detto e magari, soffre anche la competizione e vorrebbe primeggiare senza però riuscirci.

In collegamento, Milly Carlucci ha espresso la sua opinione a riguardo: “Nessuno di noi ha mai tappato la bocca a nessuno, bisogna solo essere urbani. Ci sta tutto il suo sfogo, è giusto dire quello che si prova in quel momento”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.