Filippo Magnini minaccia di lasciare Ballando con le stelle: motivo surreale
Che cosa sta succedendo a Filippo Magnini? Sui social spunta un video poi cancellato con feroci accuse alla giuria di Ballando con le stelle
A quanto pare Filippo Magnini sembra essere convinto che la giuria di Ballando con le stelle lo abbia messo nel mirino e non gli permetta di godersi questa avventura al meglio ma soprattutto, che stia mancando di rispetto alla sua famiglia. Lo ha detto apertamente anche in diretta sabato sera, nell’ultima puntata del programma di Rai 1. Ma lo aveva detto anche sui social, poco dopo la puntata di lunedì de La volta buona, quando si era trovato a parlare, ancora una volta, del suo rapporto con Alessandra Tripoli ma anche delle presunte gelosie di sua moglie Giorgia Palmas.
Mariotto , nello studio di Caterina Balivo, aveva fatto notare che se lui fosse sceso in pista, avrebbe avuto meno pressioni se a guardarlo non ci fosse stata una persona a lui cara. E in questo caso, ha fatto quindi anche il paragone con Magnini, senza voler dire nulla di così grave rispetto alla presenza di Giorgia Palmas…Il nuotatore però non l’ha presa benissimo e ancora prima della puntata di sabato di Ballando con le stelle aveva pubblicato sui social un video nel quale parlava di queste continue battute sulla gelosia.
Filippo Magnini lascerà Ballando con le stelle?
“Oggi sono stato in un programma tv” ha detto Filippo Magnini che indossava i medesimi abiti che aveva durante la puntata de La volta buona di lunedì scorso. Dunque è evidente che si riferisse alle parole di Mariotto e della Balivo sulla presunta gelosia di Giorgia Palmas. “Continuano a rompermi le scatole su insinuazioni di gelosie di mia moglie, io che sono bloccato, nonostante mia moglie è la prima sostenitrice felice di quello che faccio, sono molto stufo che mia moglie debba prendere tutta la merd* che volete darmi in questo programma. Io non sono qui a farmi prendere in giro” ha detto Filippo Magnini.
Il nuotatore ha anche detto che questa cosa lo sta logorando e che non ha intenzione di continuare a sentire sempre le stesse cose. “Non so quanto avrò voglia di andare avanti” aveva detto dunque lunedì scorso Filippo Magnini sui social ( video che poi è sparito).
Sabato sera Filippo Magnini si è poi ritrovato a vedere un video con cui addirittura il suo “antagonista” Fabio Fognini, era insieme a sua moglie Flavia Pennetta e poi ha ricevuto 10 e 9 dalla giuria mentre a lui sono state mosse sempre le solite “accuse”. E ha perso la pazienza, ribadendo ancora una volta che il feeling che gli altri non vedono con Alessandra Tripoli non ha nulla a che fare con la moglie.
Il problema di Filippo Magnini è appunto che non capisce cosa significhi fare spettacolo, cosa che invece ha ben compreso Fabio Fognini, che ha un bellissimo rapporto con Giada Lini senza mancare di rispetto a sua moglie. Feeling che hanno avuto anche altri vip in passato e che hanno tutt’ora, come quello di Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, innamoratissimo della sua Bianca Guaccero. Lasciarsi andare in pista non significa mancare di rispetto ma quando si balla in coppia, quel quid in più va mostrato e se non arriva, vuol dire che non lo si vede.
Filippo Magnini si sta vivendo malissimo da un paio di settimane a questa parte la sua partecipazione a Ballando con le stelle e forse dovrebbe comprendere che il mood per affrontare il programma è un altro. Vedremo. Del resto non dimenticate che lo scorso anno, Federica Pellegrini ebbe lo stesso problema con Angelo Madonia…A parti inverse però…