Giovanna Civitillo prende il posto di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno
Giovanna Civitillo al posto di Antonella Clerici nel cooking show di Rai 1 E' sempre mezzogiorno accanto a Daniele Persegani
Una puntata diverse dalle solite quella di oggi di E’ sempre mezzogiorno con Giovanna Civitillo che prende il posto di Antonella Clerici. E se in futuro fosse davvero lei a condurre il cooking show del mezzogiorno di Rai 1? Possiamo chiamarla gavetta quella che Giovanna Civitillo sta facendo accanto ad Antonella Clerici, accanto a Daniele Persegani e sappiamo che il suo sogno è quello di avere un programma tutto suo.
I commenti sulla moglie di Amadeus non sempre sono carini, anzi, spesso c’è chi in modo assurdo si permette di offenderla, cosa che purtroppo accade di continuo con tanti personaggi famosi e non solo. Giovanna Civitillo è spontanea, questa è la sua forza, e l’ha dimostrato anche oggi quando la Clerici le ha lasciato il posto. Leggi anche Giovanna Civitillo è migliorata in cucina ma Daniele Persegani perde la pazienza
Antonella Clerici lascia il posto a Giovanna Civitillo
Attimi di panico per lei che si è ritrovata da sola ai fornelli con il prof Persegani, che giustamente fa il suo ruolo e la rimprovera quando sbaglia tra coltelli e condimenti. Il tutto sempre con grandi risate ma ogni tanto anche a Daniele capita di perdere per un attimo la pazienza, perché il tempo stringe, le ricette vanno mostrare in modo perfetto e i piatti presentati golosi.
Ed ecco che oggi Giovanna Civitillo ha avuto un attimo di timore quando ha visto la conduttrice allontanarsi, lasciarle il suo posto per sedere accanto agli altri protagonisti del programma.
Lì in genere il venerdì si siede Giovanna ma questa volta per la prima volta si accomoda Antonella. Alla Clerici quel posto non dispiace per niente, soprattutto adesso che sono le ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno e ammette che è un po’ stanca e ha bisogno di riposo.
Da un’altra seduta la prospettiva cambia del tutto e la padrona di casa si diverte di più, si lascia andare, scherza con gli altri chef, non deve avere tutto sotto controllo, bastano Giovanna Civitillo e Daniele Persegani in cucina.
Ovviamente tutto dura solo il tempo della ricetta di oggi e come sempre è il prof che riesce a tenere tutto sotto controllo dall’alto della sua esperienza in cucina e in tv. A Giovanna servono invece ancora un po’ di lezione ma per lei non manca il tifo di tutti nello studio di E’ sempre mezzogiorno.
Sarà di nuovo nel cast del programma la prossima edizione? Immaginiamo di sì, speriamo di sì perché non ci piacerebbe davvero che vincessero gli odiatori sui social.