Programmi TV

Gli Improta presentano la famiglia: tre cuochi, un medico, un pizzaiolo e un matrimonio in arrivo

Mattia e Mauro Improta a E' sempre mezzogiorno presentano la famiglia, il lavoro e l'età dei figli dello chef napoletano

famiglia improta

E’ Mauro Improta che da più di 20 anni è in tv accanto ad Antonella Clerici, anche oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ma con suo figlio Mattia che già il pubblico conosce bene. Degli Improta non si conoscono solo le ricette ma anche quei pezzi di vita privata che ogni tanto condividono.

Per Antonella Clerici Mauro e Mattia sono di famiglia ma è così anche per i telespettatori e se nelle ultime settimane abbiamo fatto gli auguri a Mauro Improta perché suo figlio Angelo l’ha reso nonno a 47 anni, oggi in puntata padre e figlio hanno presentato la loro famiglia, hanno parlato dei lavori e delle ambizioni di ognuno di loro >>> Mauro Improta e Antonella Clerici in lacrime per la lettera di Angelo

Mattia e Mauro Improta a E’ sempre mezzogiorno: una famiglia molto grande

Mattia e Mauro Improta sono cuochi ma chi ha la stessa passione in casa, chi cucina? La bellissima moglie di Mauro, Marianna, è ovviamente il vero collante, è lei che cucina quando suo marito non è a casa, ma con una famiglia così grande ha davvero tanto da fare ogni giorno.

“Siamo 3 cuochi, un medico e un pizzaiolo perché Claudio sta imparando a fare le pizze” racconta lo chef napoletano. “La brigata è completa con Maria che assaggia”. Maria è la più piccola dei cinque figli di Mauro. Potrebbero aprire tutti insieme un ristorante ma in realtà il primogenito Vitale ha ben altra professione nel suo futuro, lui è medico, ha 28 anni e nei vari ospedali di Napoli si sta specializzando in anestesia e rianimazione.

L’età dei figli di Mauro

L’età dei figli di Mauro Improta la ricorda Mattia, sono in molti in casa, ogni tanto anche loro perdono il conto: Vitale ha 28 anni, poi c’è Mattia che ne ha 26, Angelo che è diventato papà a soli 18 anni, poi Claudio e la piccola Maria. 

Matrimonio in vista nella famiglia Improta?

Arriva come un fulmine la domanda di Antonella Clerici: “Ma nessuno si sposa?”. Considerano che più volte in passato la conduttrice aveva detto all’amico Mauro che prima o poi sarebbe diventato nonno in giovane età. Adesso lo chef pensa che accadrà lo stesso, che adesso uno dei suoi figli penserà alla domanda della Clerici e programmerà il matrimonio. Chi potrebbe essere tra Angelo e Mattia? 

Mauro è Marianna sono diventati genitori giovanissimi e prestissimo nonni, felici di coccolare un nipotino, anche se non era nei loro programmi, non così presto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.