Programmi TV

Il compagno di Anna Tatangelo è felice ma la cantante spiega cosa significa “scelta di libertà”

Giacomo Buttaroni, compagno di Anna Tatangelo, è felice di diventare papà, nessuna crisi con la cantante ma la voglia di costruire la loro famiglia

anna tatangelo giacomo

Tutti conosciamo il suo nome, Giacomo Buttaroni, e Anna Tatangelo a Verissimo spiega che difficilmente si saprà se non che è vicino al mondo del calcio. E’ il compagno di Anna Tatangelo, è il papà della sua bambina, è l’uomo che la sta rendendo felice, forse come mai prima. Silvia Toffanin chiede alla sua ospite come sta il suo compagno, cosa pensa di questa gravidanza, perché non appaiono facilmente, anzi, mai. 

“Il futuro papà è felicissimo” sono le parole di Anna Tatangelo e sono così vere, la cantante si emoziona e rivela anche perché nessuno sapeva della loro relazione. Si è detto di tutto, fa chiarezza ma non le interessa poi tanto, il suo è uno stato di grazia. Leggi anche le parole di Anna Tatangelo sull’arrivo della sua bambina

Giacomo Buttaroni, il compagno di Anna Tatangelo

“Giacomo è una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo e per me questo è assolutamente un valore aggiunto – confida Anna Tatangelo – e siccome sono stata purtroppo sempre un po’ abituata a dovermi giustificare e a dover parlare sempre delle della mia vita privata, è un momento in cui ho massimo rispetto e voglio tenere riservata la mia vita privata in qualche modo; soprattutto per lui che non fa parte del mondo dello spettacolo, non vuole avere niente a che fare appunto con lo spettacolo”.

Quindi, Giacomo Buttaroni continueremo a non vederlo se non nelle foto dei paparazzi. “Infatti, diciamo che le cose che riguardano questa gravidanza sono centellinate perché è un momento molto nostro”. E’ felice, la rende felice, la rispetta, la protegge come Anna protegge lui. 

“Ha i miei stessi valori quindi ci siamo trovati e questo suo modo di approcciare con una grande semplicità le cose mi ha comunque scalfito alcuni lati che un po’ negli anni si erano un po’ induriti. Io ero diventata un pochino cinica su molte cose e invece lui col suo modo di fare mi ha mi ha fatto ricredere su tante cose e di questo mi sento grata”.

Aveva solo 22 anni Anna Tatangelo quando è nato suo figlio Andrea, oggi lui è un adolescente e lei è una donna adulta, tutto è diverso e dopo tanta sofferenza Giacomo Buttaroni è accanto a lei per realizzare insieme il desiderio che la cantante aveva sin da bambina.

L’ha sempre detto che diventare mamma era il suo sogno più grande. “Ogni mia scelta l’ho sempre dovuta giustificare e pagare tra virgolette e invece oggi ho questa per esempio che è una scelta di libertà, il fatto di potermi vivere le cose in maniera diversa senza sentire troppo un giudizio costante delle persone che inevitabilmente c’è sempre stato. Stavo con una persona più grande e poi più piccola e ho imparato a tenere per me le cose…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.