Programmi TV

Il dolce annuncio di Filippo Billi che a E’ sempre mezzogiorno svela il nome della sua bambina

Dolcissimo l'annuncio di Filippo Billi a E' sempre mezzogiorno, dolcissimo anche il nome scelto per la piccolina in arrivo

gemelli billi figlio

Dolcissimo ed emozionato Filippo Billi ha annunciato durante la sua ultima ricetta nella cucina di E’ sempre mezzogiorno che presto sarà papà, che lui e Silvia Boschini sono in dolce attesa. Tantissime le emozioni in questi ultimi giorni, l’ultima settimana di questa edizione del cooking show di Antonella Clerici.

Il pubblico è legatissimo a tutti i protagonisti e Alessandro e Filippo Billi non mostrano solo ricette ma le capacità nel diventare professionisti, le risate sempre presenti anche nei momenti un po’ più complicati. Questa volta c’è davvero solo da sorridere con l’annuncio del cuoco che ieri ha pubblicato sui social le foto di Silvia col pancione. Leggi qui anche Filippo Billi da solo in cucina, Alessandro racconta i problemi di salute

Filippo Billi presto papà

Di recente Filippo Bili si è ritrovato da solo per più puntate nella cucina di Antonella Clerici. Nel cooking show di Rai la loro forza è nella coppia ma suo fratello Alessandro ha avuto bisogno di un mese di stop, di fermarsi per recuperare le energie necessarie. La salute prima di tutto e quando il gemello è tornato in diretta ha raccontato tutto. Una confessione apprezzata da tutti.

Questa volta la confessione è dolcissima e riguarda Filippo Billi e la sua Silvia. L’emozione è alle stelle e il cuoco svela che sarà un 2025 movimentato. Bellissimo il nome scelto per la piccolina, si chiamerà Margherita e tutti la stanno già aspettando con grande tenerezza.

Un altro sogno realizzato, una notizia che ha riempito tutti di gioia, di certo nella prossima stagione di E’ sempre mezzogiorno ci mostrerà le foto della sua piccolina.

Nel corso degli anni in tanti hanno annunciato le dolci attese con Antonella Clerici un po’ madrina, pochi giorni fa anche Salvatore Giugliano ha svelato che sua moglie sta per avere un bebè, che presto la famiglia sarà più grande, arriverà un maschietto. Lui ha però atteso davvero l’ultimo giorno per svelare la gravidanza, perché suo figlio nascerà a luglio.

Chi segue da sempre i gemelli Billi sa bene che il primo ad appassionarsi alla cucina è stato Alessandro, lui ha sempre puntato alla ristorazione, fin da bambino. Filippo è arrivato un po’ dopo e grazie al fratello, perché prima la sua passione era l’architettura, poi si sono trovati fianco a fianco a 22 anni e dopo un bel po’ di anni di esperienza sono arrivate le soddisfazioni. Oggi è un gran giorno per entrambi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.