Il dolore di Paola Caruso per la perdita della sua mamma: “non ho più nulla”
Il dolore di Paola Caruso a Verissimo: il racconto della morte della sua mamma
Puntata ricca di emozioni e lacrime per Paola Caruso con la sua intervista a Verissimo il 7 dicembre 2025. Poco tempo fa la Bonas di Avanti un altro, aveva raccontato che la sua mamma era stata ricoverata in ospedale e che non stava molto bene. Non parlava più da settimane ormai e pochi giorni fa è venuta a mancare. “Io sono molto credente e penso che la vita dà e la vita toglie ma devo dire che mi è stato tolto tutto, per cui forse adesso è arrivato il momento di riavere indietro qualche gioia” ha detto Paola Caruso.
Nello studio di Verissimo, in lacrime, ha raccontato di come sia stato anche molto difficile raccontare tutto al suo piccolo Michelino.
Il dolore di Paola Caruso per la morte della sua mamma
“La sera in cui la mamma è morta è stato durissimo. Non ce l’ho fatta a tornare a casa, ho detto a Michelino che avevo degli impegni di lavoro. Ho provato a dormire, ma mi svegliavo sempre con dolori fortissimi, non riuscivo a respirare, tremavo, il cuore mi batteva all’impazzata. E’ stata la notte più brutta della mia vita. Poi il giorno dopo sono andata a prendere Michele a scuola ma non mi sono sentita subito di dirgli la verità perchè era felice” ha detto Paola Caruso a Verissimo.
Poi poco prima del funerale ha raccontato di aver detto a Michele che c’era una cosa che avrebbe dovuto dirgli e il piccolino, che ha soli se anni, le ha risposto che aveva capito tutto, che la nonna non c’era più.
“Siamo stati in chiesa, al funerale, lui è stato tutto il tempo attento, è stato maturo, molto più forte di me nel dire addio alla sua nonna. Poi quando tutti sono andati via, eravamo da soli in macchina, ha iniziato a piangere senza smettere più” ha raccontato Paola Caruso.
Adesso lei e Michele sono rimasti da soli, devono farsi forza e andare avanti anche se la ragazza avrebbe voluto avere ancora un po’ presente nella sua vita la mamma che tanto ha fatto per lei. “Con mia mamma purtroppo gli ultimi dieci anni sono stati difficilissimi perchè da quando è morto mio padre si è lasciata andare” ha detto Paola Caruso.
Poco prima che morisse la sua mamma, c’è stato un altro dolore per Paola. Ha infatti perso il suo amato cavallo. “Sai che io sono stata da sempre una cavallerizza e avevo questo cavallo che mi era stato regalato da mio padre, era l’ultimo legame, se così possiamo dire, con mio padre. E’ morto all’improvviso. I due dolori certo non sono paragonabili ma anche questo per me è stato difficile. Non l’ho ancora detto a Michele, lascerò passare Natale” ha detto Paola Caruso in lacrime.