Programmi TV

Il figlio di Valeria Graci: “Senza di te non sarei dove sono adesso” ma le cicatrici restano

Valeria Graci a Verissimo si commuove per suo figlio Pierluigi, le sue parole. Non può dimenticare però il passato con il suo ex compagno

valeria graci compagno

Oggi Valeria Graci è felice con Antonio, il suo nuovo compagno ma ospite a Verissimo non dimentica il passato, l’ex compagno, quanto è stata male. Ne ha parlato a lungo anni fa e oggi 31 gennaio 2026 a Verissimo confida che i rapporti con il padre di suo figlio sono migliorati ma lascia che la giustizia faccia il suo corso. Un equilibrio che spiazza quello di Valeria Graci, consapevole che quanto vissuto l’ha fatta crescere, cambiare. 

Sono le parole di suo figlio Pierluigi, che ha 15 anni, a farla piangere, lui le dice quel grazie che ogni mamma vorrebbe sentirsi dire. Valeria Graci è fiera di come lo sta crescendo, da sola, anche se suo figlio un padre ce l’ha, ma vive con lei. >>>Valeria Graci, il suo corpo normale allo specchio è l’ennesima lezione: “Vi vedo che allargate sui fianchi”

Valeria Graci a Verissimo

Il suo nuovo compagno non è il padre di suo figlio, magari un fratello maggiore e un amico per Pierluigi. Antonio rispetta Valeria Graci soprattutto nel suo ruolo di mamma. “Il rispetto dei ruoli è fondamentale anche per dare serenità, per vivere questa serenità di cui avevamo bisogno tantissimo tutti quanti”.

Le cicatrici sono rimaste dalla storia passata, c’è anche una causa in corso: “Sì, lascio alla giustizia il tempo di portare avanti le cose come giusto che sia, i rapporti chiaramente sono molto diversi e adesso il tempo in questo cura un po’ ma le cicatrici rimangono però fortificano tantissimo e io ti dico una cosa che non ho mai detto e che penso veramente”.

Io oggi a distanza di anni dico grazie perché se non avessi vissuto quei momenti, quelle difficoltà, quelle paure, quelle ansie oggi non sarei la donna che sono, qualcuna l’ho superata qualcuna la combatto ancora però mi hanno aiutato nonostante tutto a diventare la donna forte che sono adesso e che non scende a compromessi e che non permette più a nessuno di mangiarle in testa, come si suol dire, quindi il rispetto viene prima di tutto in qualsiasi rapporto”.

Valeria Graci suo figlio l’ha cresciuto da sola: “Vive da me da quando ci siamo separati quindi con delle regole ben precise con Pierluigi che impara e sta imparando sempre di più che nulla è scontato, che le cose si devono guadagnare”.

“Ciao mamma di solito sei tu a farmi le sorprese ma questa volta te la faccio io e volevo dirti che ti voglio un mondo di bene e che sei una mamma straordinaria. A volte troppo severa però c’è da dire che senza di te io non sarei dove sono adesso. Volevo mandarti un bacione e però mi raccomando eh non metterti a piangere per favore”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.