Il Natale nello studio di E’ sempre mezzogiorno: non tutto il pubblico approva
Nello studio di E' sempre mezzogiorno arriva il Natale ma non tutto il pubblico di Rai 1 sembra apprezzare
Antonella Clerici è pazza del Natale e da settimane ripeteva che sarebbe presto accaduto qualcosa di speciale nello studio di rai 1. E così ieri, con il mantello delle donna delle nevi, ha trasformato lo studio , la casa nel bosco, le cucine…Tutto è stato addobbato a tema, con tanto di albero di Natale e ricette a tema natalizio. E noi che, come Antonella Clerici amiamo il Natale, abbiamo apprezzato. Purtroppo però, non tutto il pubblico ha la nostra stessa passione per questo periodo dell’anno e infatti, da ieri, piovono sui social, commenti abbastanza cattivelli nei confronti di questa scelta.
Troppo presto il 17 novembre per iniziare a parlare del Natale? Secondo una buona fetta di pubblico, a quanto pare si. “Oggi ho dovuto dare un occhiata al calendario pensavo di essermi perso qualcosa ed essere intorno al venti di dicembre semplicemente ridicola!” ha scritto ad esempio oggi una spettatrice durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno.
Il Natale nella cucina di E’ sempre mezzogiorno non piace a tutti
“Nemmeno all’asilo, l’unica preoccupazione della Clerici è il Natale??? Beata lei che ha anche il servizio d’oro, per una che fa tv dall’età della pietra non capire che ostentare il lusso in un periodo del genere non è sintomo di sensibilità” ha scritto una spettatrice che a quanto pare non vive bene la scelta fatta dalla Clerici e da tutta la squadra di E’ sempre mezzogiorno in vista del natale.
L’obiettivo sarebbe proprio quello di portare un po’ di leggerezza in tv ma a quanto pare, non tutti vivono questa decisione nello stesso modo. “Parlare di natale prima della metà di novembre è veramente fastidioso, state esagerando con sta cosa..” ha scritto un’altra spettatrice che non ha gradito la puntata di ieri e a questo punto immaginiamo anche quella di oggi del programma di rai 1 dal tocco natalizio.
Un’altra spettatrice ha scritto: “Cara Antonella, è presto per il natale, non riduciamo questa festa solo per mera pubblicità consumistica, soprattutto nel periodo che stiamo attraversando“. I commenti sono davvero cattivelli, ad esempio sulla pagina social del programma si legge: “Ci vuole del talento per invecchiare senza diventare adulti…che squallore questa ostentazione di finta allegria, finto buonismo, finta giovinezza, finto volemose bene. È ora di crescere“.
Molti fan del Natale e di E’ sempre mezzogiorno hanno però fatto giustamente notare che tante città sono già addobbate per le feste e che dal prossimo fine settimana in molti posti d’Italia ci saranno i mercatini di Natale. Perchè dunque, arrabbiarsi tanto se in un programma televisivo, si porta un po’ di spirito natalizio?