Antonella Clerici e il mantello magico: “Sono felice come una bambina” e a E’ sempre mezzogiorno è già Natale
Antonella Clerici è felice come una bambina, a E' sempre mezzogiorno oggi 17 novembre 2025 è già Natale
Antonella Clerici avvolta in un mantello bianco entra nello studio di E’ sempre mezzogiorno e ci regala l’atmosfera del Natale con largo anticipo. “Sono felice come una bambina” esclama Antonella Clerici felice davvero e dando il via alle ricette del Natale, alle ricette delle feste, agli addobbi da scoprire un po’ alla volta.
C’è già l’albero di Natale nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e ancora una volta Antonella Clerici si conferma la conduttrice tv che più di tutti adora il Natale. Da adesso in poi c’è solo magia nel cooking show di Rai 1 >>>Buona la prima per The Voice Senior: Antonella Clerici batte Tradimento
Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno dà il via al Natale 2025
Di critiche non ne mancheranno perché di certo Antonella Clerici non rispetta la tradizione, che vuole che si inizi a pensare al Natale dall’8 dicembre. Ma poco importa, abbiamo tutti necessità di momenti leggeri, dell’allegria, la gioia che porta le feste.
Inizia la settimana speciale di E’ sempre mezzogiorno e Antonella entusiasta: “Oggi sarà una giornata molto bella, guardate questo mantello che porto e che sta per fare una bellissima magia. C’era un po’ di freddo stamattina, lo studio si sta ghiacciando e mantello magico pensaci tu perché inizia la magia e io sono felice come una bambina perché il nostro studio si è finalmente vestito a festa”.
“Grazie a tutti i tecnici lo studio che hanno curato nei particolari e poi vi faremo vedere via via tutti gli addobbi del Natale perché il Natale quando arriva arriva e arriva anche il cast di E’ essere sempre mezzogiorno”. Il Natale quando arriva arriva, questa frase ci seguirà fino al termine delle feste ma non sarà l’unica.
Anche la sigla di E’ sempre mezzogiorno si trasforma e diventa: “E’ sempre Natale!”. Non è tutto perché nella casa nel bosco di Antonella e Vittorio è già arrivata la slitta di Babbo Natale per fare sognare tutti i bambini. Nell’orto di Matt The Farmer c’è invece la pista per fare atterrare Babbi Natale. Una vera magia quest’anno!
E’ Andrea Mainardi che oggi parte con il primo menù delle feste di Natale, l’allegria con lui non manca di certo! Parte con uno strudel rustico da provare assolutamente per le feste. Perché almeno in quel periodo non si pensa tantissimo alle calorie. Anche se non dobbiamo pensare che ogni giorno possiamo fare pranzi e cene esagerati, con i consigli di Evelina Flachi cerchiamo di fare attenzione gli altri giorni.