Programmi TV

Buona la prima per The Voice Senior: Antonella Clerici batte Tradimento

Prima vittoria per The Voice Senior il 14 novembre 2025: ecco i dati

ascolti the voice senior 14 novembre 2025

Non era una missione complicata, va detto, quella di Antonella Clerici con la nuova edizione di The Voice Senior. La prima puntata in onda il 14 novembre 2025 su Canale 5 segna la prima vittoria al venerdì per il programma dedicato alla musica e incassa un ottimo risultato. Media del 23 % di share per il programma di Antonella Clerici mentre Tradimento, partita dopo le 22, per buona pace dei telespettatori, si ferma sotto il 15 %. Un distacco di 8 punti. Il traino de La ruota della fortuna non serve a molto, considerato poi, la prima serata di Canale 5, è un disastro.

Cosa che però a quanto pare, non interessa molto a Mediaset che continua ad allungare il programma di Gerry Scotti. Se la prima serata delude, l’access invece vola. E che numeri per Gerry Scotti che tiene parecchio a distanza De Martino. Stefano diciamo, ha rispettato in parte la promessa di dare la linea prima possibile ad Antonella Clerici. Anche la Rai continua a tirare la corda, con la prima serata che non inizia mai comunque, prima delle 21,45.

The Voice Senior 2025: prima vittoria il 14 novembre 2025

Cosa ci dicono dunque i dati della prima serata di ieri? Il 14 novembre 2025, The Voice Senior ha interessato 3.297.000 spettatori pari al 22.6% di share. Prima vittoria dunque per tutta la squadra di Antonella Clerici anche se molti spettatori hanno fatto notare che l’assenza di Gigi d’Alessio si sente! Su Canale5 Tradimento ha conquistato 2.000.000 spettatori con uno share del 14.6%.

Su Italia1 Le Iene presentano: Inside incolla davanti al video 678.000 spettatori con il 5.7%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza 973.000 spettatori (7.6%). Su La7 Propaganda Live raggiunge 761.000 spettatori e il 5.7%. Su Tv8 Hanno Ucciso l’Uomo Ragno ottiene 606.000 spettatori (3.2%) nel primo episodio e 708.000 spettatori (4.6%) nel secondo episodio. Sul Nove Fratelli di Crozza raduna 961.000 spettatori con il 5.4%. Ottimi numeri come sempre al venerdì per Il Nove ma soprattutto per Tv8 con la serie hanno ucciso L’uomo ragno che batte Rai 2, Rai 3.

 Su Rai2 Challengers intrattiene 302.000 spettatori pari all’1.8%. Su Rai3 FarWest segna 397.000 spettatori (2.6%). Male il film in prima visione e non brilla Salvo Sottile. facciamo notare che anche Quarto Grado con oltre un’ora e mezza di puntata dedicata al caso di Garlasco non supera il milione, complice anche la concorrenza di Italia 1 arrivata da Le Iene.

Vince quindi The Voice senior per una prima serata dai grandi numeri per Rai 1, anche se siamo lontani ormai da 4 milioni di spettatori in quella fascia oraria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.