Programmi TV

Il rimpianto di Anna Moroni: “Perché non sono con Antonella tutti i giorni?”

Anna Moroni confessa ad Antonella Clerici il suo rimpianto di non essere in tv tutti i giorni con lei a E' sempre mezzogiorno

anna Moroni antonella

Ieri Anna Moroni è stata ospite di Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Più che ospite la maestra in cucina è come sempre una vera protagonista e senza dubbio manca a tutti. Ieri ha dimostrato ancora una volta che è i gran forma e che potrebbe dare ancora tantissimo nel cooking show della sua Antonellina. Ma Anna Moroni purtroppo è tenuta un po’ ferma dai figli, che di certo hanno ragione perché pensano alla sua salute, solo che nelle sue parole c’è tutto il rimpianto per non avere più il lavoro che le piaceva tanto.

“Ma perché io non ci sono tutti i giorni?” ha confidato ieri durante la putata di E’ sempre mezzogiorno ed è un pensiero che Anna Moroni ha fatto a voce alta davanti alle telecamere ma ha confessato che con molta tristezza ci pensava ancora prima di entrare nello studio di Rai 1. Leggi qui l’età di Annina, è da non credere.

Il dispiacere di Anna Moroni 

La maestra in cucina che per tanti anni ha vissuto la quotidianità de La prova del cuoco con le dirette, le ricette, si è poi trovata senza il suo adorato lavoro. Certo non è giovanissima ma in tv sarebbe rimasta volentieri. Anna Moroni saltuariamente è in collegamento da casa sua con vari programmi, anche su Mediaset, ma a lei manca altro.

Ed è osservando il dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno che ha subito pensato al perché lei non è lì con tutta la sua vecchia squadra. Un piccolo dolore che ha però voluto raccontare a tutti ieri. Antonella Clerici ha aggiunto che sono i suoi figli che la tengono ferma e che lei comprende del tutto la loro preoccupazione ma che Annina manca a tutti.

La tristezza ieri è durata un attimo quando Anna ha detto ad alta voce i suoi pensieri, anche Antonella Clerici avrebbe voluto dirle di restare con loro, di essere sempre presente o almeno una volta a settimana, come fanno tanti chef a E’ sempre mezzogiorno. Sa però cosa c’è dietro la giusta protezione dei suoi figli e non ha detto altro. 

Ci dispiace davvero non avere Anna Moroni in cucina accanto ad Antonella Clerici come un tempo. Lei vorrebbe esserci tutti i giorni, ha un gran rimpianto, ieri era felice e si vedeva ma Roma Milano è davvero una gran distanza per la sua età e con gli impegni della famiglia. Ma sono i suoi figkic he gistamente dicono di no ma ti vedo collegata 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.