Programmi TV

Iva Zanicchi cade anche nello studio di Belve: il binario maledetto

Che caduta per Iva Zanicchi a Belve: a poche ore dalla puntata le immagini fanno il giro del web

iva zanicchi cade a belve

Neanche l’esperienza e la grinta di Iva Zanicchi sono bastate, stavolta, a evitare il “temuto binario” dello studio di Belve. Francesca Fagnani lo ricorda a tutti con un sorriso – “Occhio al binario!” – ma durante la registrazione della seconda puntata della nuova stagione, l’avvertimento non è bastato: la cantante, 85 anni, è infatti caduta proprio sul famigerato carrello che guida la telecamera. Verrebbe quasi da pensare che Francesca Fagnani provi qualcosa di sadico nel pensare che i suoi ospiti possano in qualche modo avere dei problemi con quel binario, non si spiega altrimenti, perchè lo si lasci ancora, visti tutti gli incidenti accaduti.

Iva Zanicchi brutta caduta a Belve

La puntata, in onda martedì 4 novembre, vedrà la Zanicchi tra gli ospiti insieme ad Adriano Pappalardo e Irene Pivetti. Ma prima dell’intervista, è successo l’imprevisto. Secondo quanto anticipato da Davide Maggio e confermato da alcune foto scattate durante la registrazione, l’“aquila di Ligonchio” stava attraversando lo studio con l’aiuto della conduttrice, quando un passo falso l’ha fatta finire a terra.

In pochi istanti, i presenti si sono precipitati a soccorrerla: Francesca Fagnani, i tecnici, i cameraman e perfino un addetto antincendio hanno teso la mano alla cantante, che però – da vera veterana del palcoscenico – non si è scomposta più di tanto. Tra una risata e una battuta, si è subito rimessa in piedi, scherzando sull’accaduto.

Nessun danno, solo un momento di paura trasformato in un siparietto che, conoscendo la spontaneità di Iva, potrebbe persino trovare spazio nell’intervista. Anzi, secondo i presenti, sarebbe stata proprio lei a voler continuare subito la registrazione, dimostrando ancora una volta la sua energia e la sua ironia inossidabile.

Dopotutto, non è la prima volta che la cantante inciampa – negli ultimi tempi le cadute sembrano inseguirla – ma ogni volta si rialza con la stessa determinazione e autoironia che l’hanno resa un’icona della televisione italiana. Di recente infatti era diventato virale un video di un’altra caduta di Iva Zanicchi, a Noci, in provincia di Bari ( leggi qui l’articolo).

E anche stavolta, a Belve, Iva Zanicchi ha dimostrato che il suo spirito è molto più forte di qualsiasi binario. La domanda è solo una: vedremo anche la caduta nella puntata d Belve di domani, oppure no?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.