Programmi TV

Jasmine Carrisi pentita dei ritocchini, la famiglia l’ha aiutata a capire che stava sbagliando

Jasmine Carrisi non si voleva bene, era in difficoltà, non si piaceva e spiega il motivo per cui ha fatto i ritocchini

jasmine carrisi labbra

Jasmine Carrisi ospite oggi 5 dicembre 2025 a La volta buona per parlare di bellezza, di insicurezza, di ritocchini. La figlia di Al bano e Loredana Lecciso è pentita dei ritocchini che ha fatto, Jasmine Carrisi ripete più volte che non è vero che ha fatto di tutto sul suo viso ma solo più volte il filler alle labbra. 

Ammette però che stava davvero esagerando, come accade a molte. Jasmine Carrisi si sentiva tanto insicura, colpa dei modelli di bellezza che la circondano, quelli inarrivabili e che il più delle volte non sono reali >>> Jasmine Carrisi mostra l’abito indossato per il matrimonio della sorella

Jasmine Carrisi i ritocchini che non farà più

Gestire la bellezza per Jasmine Carrisi è stato complicato, racconta l’adolescenza, ciò che ha vissuto fino a pochissimo tempo fa, adesso va meglio, ha iniziato a volersi bene, quindi, a piacersi, ma il primo filler l’ha fatto a 18 anni. Purtroppo, non è l’unica ragazza che lo fa, che non si piace perché insegue modelli assurdi.

“Adesso magari io ho una maturità diversa però è stato complicato perché ti compari a un tipo di persone che vedi anche su Instagram, sui social e ci sono questi canoni di bellezza un po’ irraggiungibili e quindi ha inciso un po’ sulla mia insicurezza, mettiamola così”.

Ha inciso tanto e solo oggi lo comprende ma l’ha aiutata anche la famiglia a capirlo: “Poi però secondo me la maturità mi ha portato ad essere più sicura di me e in primis dall’interno e quindi di conseguenza mi piaccio anche di più fuori”.

Inutile dirle che era bella ed è bella, i social fanno davvero grandi danni.

Prima il paragone poteva esserci con delle persone reali ma adesso tutto è così complicato, non si guarda alla zia, a un’amica ma a persone che dal vivo molto probabilmente non sono quello che appaiono. 

“Prima dei 18 anni ho fatto il filler alle labbra perché era una grande insicurezza anche quella magari condizionata anche da un po’ quello che vedevo in giro, erano le labbra di moda…”.

A un certo punto forse stava un po’ esagerando con le labbra ma ripete che non ha toccato altro sul viso: “tutti pensano che io abbia rifatto zigomi, naso ma io ho fatto solo le labbra però a un certo punto a 19 anni stavo un po’ esagerando forse con i filler, col filler alle labbra e quindi poi mi sono data una regolata anche perché devo dire che la mia famiglia anche ha dato il suo punto di vista sacro e quindi li ho ascoltati e ad oggi infatti con la chirurgia non sono neanche tanto d’accordo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.