Programmi TV

Jessica Morlacchi a 15 anni fidanzata con un ragazzo di 25: “Mio padre è stato male due anni”

Chi è Umberto? Il fidanzato di Jessica Morlacchi dei suoi 15 anni: lui ne aveva 25

jessica morlacchi fidanzato

A La volta buona oggi 15 settembre 2025 i vip come Jessica Morlacchi si raccontano e svelano i loro vecchi amori. La cantante per la prima volta presenta la mamma, una delle persone più importanti della sua vita, ma quando la signora esce Jessica Morlacchi racconta del suo fidanzato di quando aveva 15 anni. Appena 15enne stava con un ragazzo di 10 anni più grande.

Dieci anni di differenza possono in genere non essere molti ma a 15 anni si è davvero piccole per stare con un uomo di 25. Jessica Morlacchi oggi lo sa bene ma Umberto non l’ha mai dimenticato e non ha mai dimenticato i problemi al cuore del padre in quel periodo. Leggi anche Jessica Morlacchi i primi sintomi della depressione ma a salvarla è stato uno psichiatra

“Con alcuni miei ex sono super amica ma proprio amica amica soprattutto col primo siamo proprio amici, ci sentiamo e mia madre l’ho fatta disperare” racconta Jessica Morlacchi immaginando che forse adesso sua madre si arrabbierà. Ha voglia di raccontare una cosa e parla di Umberto, del fidanzato con cui stava quando aveva 15 anni e lui era davvero troppo grande ma quelli della sua età non avevano niente in comune con lei. 

“Lui aveva 10 anni più di me ma io ne aveva solo 15 e a mio padre l’hanno ricoverato, gli hanno messo tutti gli elettrodi, lui aveva le extrasistole , le ha avute per due anni, perché stavo con un ragazzo di 10 anni più grande ma che si comportava benissimo, era un amore”.

Le chiedono perché non stava con un ragazzino della sua età ma la risposta di Jessica è semplice. A 15 anni era già famosa, era già sul palco di Sanremo, firmava contratti, cosa poteva avere in comune con i ragazzi della sua età. Niente, sentiva di non potere stare con loro, era ben più grande ma sempre 15enne, una adolescente. 

“A 11 anni ho iniziato a cantare e a fare televisione, firmavo contratti, giravo l’Italia ma con ragazzino di 15 anni che dicevo…”.

Oggi Jessica e Umberto sono molto amici ma soprattutto con suo padre, si sentono tutti i giorni e spesso il papà le dice che sarebbe stato bello se fossero rimasti insieme.
E’ strana davvero la vita e la Morlacchi con la sua solita ironia svela che ci sono ex fidanzati che l’hanno bloccata ovunque, sulle chat, sui social, ma a lei va benissimo così, sono persone negative che non le interessano più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.